mercoledì 6 novembre 1996

ENTRA in AZIONE con NOI! | VOLANTINO


ENTRA iN AZIONE CON NOI!

Nella nostra società c'è sempre meno spazio per i giovani e per il loro futuro. Scuola e Università sono ridotte a inutili parcheggi che sfornano pezzi di carta da incorniciare, la disoccupazione cresce di anno in anno e nessuno si preoccupa di creare posti di lavoro al di fuori delle vecchie logiche assistenziali. Abbandonati alloro destino, molti ragazzi cadono nella trappola dell'emarginazione, trovando rifugio nella droga o sfogando la rabbia negli scontri allo stadio.

Per cambiare questa società ci sono dei giovani che lottano per difendere i loro diritti, che vogliono una Scuola e un'Università moderne ed efficienti, che vogliono restituire dignità e orgoglio al proprio popolo, riscoprendo e valorizzando le radici storiche e culturali, che sognano un'Europa unita che non sia solo uno squallido "mercato". Giovani che costruiscono una società fondata sui valori del coraggio, della libertà e della solidarietà.

Se vuoi costruire un futuro migliore, oggi c'è un nuovo movimento giovanile per affermare le tue idee. la tua voglia di cambiare e di partecipare. Azione Giovani nasce dalle esaltanti esperienze del Fronte della Gioventù. del FUAN, di Fare Fronte e dei Circoli giovanili di AN, per dare più forza alle battaglie della giovane Destra.

Per saperne di più, per collaborare, contatta la Presidenza Provinciale di Azione Giovani o il più vicino circolo, oppure compila e spedisci questo modulo ad Azione Giovani, direzione nazionale.

Azione Giovani Nucleo Cervinara 

Nessun commento:

Posta un commento