venerdì 26 agosto 2016

COORDINAMENTO CAUDINO PER I TERREMOTATI

Comunicato Stampa Pro Loco Cervinara del 26 agosto 2016
Cervinara, anche la Pro Loco in campo per i terremotati

Terremoto Centro Italia – In questi giorni di dolore e devastazione stiamo seguendo con attenzione le vicende riguardanti i paesi colpiti dal duro terremoto del 24 agosto 2016 e vogliamo rivolgere il nostro pensiero a tutti coloro che sono stati interessati da questa tragedia.

Per cercare di offrire quanta più vicinanza ed aiuto possibile abbiamo colto occasione per metterci in contatto con le varie realtà presenti sui territori, tra questi la Pro Loco di Amatrice. Al momento ribadiscono di non aver bisogno di invio di tanti materiali, vista la grossa affluenza di questi giorni, ma le raccolte dovranno continuare facendo recapitare i beni a centri di smistamento appositi. Precisano di aver bisogno di indumenti intimi nuovi sia per adulti che per bambini e siamo rimasti di aggiornarci per ulteriori aiuti nei prossimi giorni.
A tal proposito, la Pro Loco di Cervinara “A.Renna”, ha deciso di avviare una raccolta ed invitiamo coloro che vorranno collaborare a farci recapitare i beni nel nostro punto informazioni, sito in Via Roma (dinanzi la Villa Comunale) dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Con questo vogliamo rinnovare il nostro supporto e la nostra adesione all’iniziativa messa in atto dai ragazzi del Coordinamento Caudino per i Terremotati, con sede dietro al Comune di Cervinara, e ricordiamo che la loro raccolta proseguirà fino a sabato 27 agosto.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Angelo Renna” di Cervinara.

rassega stampa

Nessun commento:

Posta un commento