domenica 29 agosto 2021

Il Kamasutra da automobile, la guida illustrata per le giovani coppie Caudine | SALUTE

kamasutra PER AUTO
LA GUIDA

La sessualità in Valle Caudina è un argomento ostico da affrontare, senza alcun dubbio, ma Lo Schiaffo 321 ha una missione da portare avanti:

informare, formare, discutere, riflettere, ragionare e dare schiaffi culturali e/o goliardici sono aspetti fondamentali per questa voce, abbastanza estranea alla massa, ma premiata da una valanga di visite giornaliere. 

Siamo lusingati per l'interesse e continuiamo su questa strada, mantenendo un filo conduttore con Nuova Generazione ed Opposta Fazione, i precursori in cartaceo di queste colonne digitali. Non virtuali, perché cerchiamo di dare in pasto alla platea punti di vista alternativi.

La copulazione in Valle Caudina è molto legata alla morale Cattolica e allo sproloquio laico. C'è un velo di riservatezza legittimo, giustificato e logico da difendere. Tuttavia, l'ipocrisia, figlia del bigottismo imperante nelle provincie d'Italia, riesce a nascondere anche le problematiche che moltissime coppie vivono sulla propria pelle. In tutti i sensi...

#1 MENADORES

La domanda più banale, a volte, riceve risposte interessanti:

dove fanno l'amore le coppiette Caudine?

In linea di massima possiamo affermare che la stragrande maggioranza della gioventù della Nuova Caudium è costretta ad usare l'automobile per fare l'amore o dedicarsi al sesso sfrenato tra sediolini, cruscotti e computer di bordo. Insomma, solo il Matrimonio garantisce una vita sessuale, legittimata, sana e libera di esprimersi al meglio sul classico letto, appunto matrimoniale. Non di meno, per l'esattezza, la lavatrice e la doccia capaci di conquistare spazi nelle vite erotiche delle Caudine e dei Caudini, ma ne parleremo in futuro.

#2 corso di airola

Mentre tutto il politicamente corretto si è schierato sul fronte arkobaleno, noi proviamo a difendere goliardicamente le miriadi di coppie etero che si trovano in difficoltà per fare l'amore in comodità. Anche una coppia composta da una Donna e da un Uomo merita attenzioni e, in questo caso, una guida illustrata. 

Il nostro pensiero ci porta ad essere PER qualcosa e non ANTI. Libertà di scelta, ma libertà vera di opinione, non di riflesso diametralmente opposto allo spirito libertario.

#3 la bonea

Il problema nasce dalla situazione sociale del Sud Europa, in antitesi con i paesi del Nord. Per anni l'informazione nazionale ha sottolineato l'autonomie delle giovani coppie europee, capaci di staccarsi dalle rispettive famiglie con molta scioltezza. Per vivere e viversi come coppia senza grattacapi. Ricordiamo alle coppie che in Italia gli atti di ordinaria amministrazione dei beni della comunione possono essere compiuti da ciascun coniuge separatamente (articolo 180 del codice civile). I beni della comunione rispondono delle obbligazioni contratte nell'interesse familiare, anche qualora esse siano state contratte separatamente da un coniuge (articolo 186 del codice civile).

#4 martinara

In realtà generazioni e generazioni di Caudini hanno utilizzato lo stratagemma del parcheggio dell'amore ammacchiato e annaccovato. Sono rarissimi i casi dove la mamma ed il papà lasciano le chiavi di casa alle coppiette non sposate. Macché, solo nelle serie televisive angloamericane o nelle grandi metropoli come Napoli. L'educazione sessuale a scuola è scarsa, si dedica più tempo alle questioni di genere, non alla vita della giovane coppia.

In Valle Caudina, secondo la mentalità rurale e cattolica di un tempo, si aspetta(va) il matrimonio o si riparava direttamente con il sacramento, messo però in discussione con la famosa «legge Fortuna-Baslini» del 1970. Lo schiaffo che arrivò alla Democrazia Cristiana, al Movimento Sociale Italiano e al Vaticano fu tremendo. Il divorzio solo da allora è un diritto sacrosanto. Su questo non ci piove. Bisogna, però, affrontare anche i doveri di uno Stato per garantire la crescita della prole nazionale, oltre ai legittimi e inalienabili diritti di una comunità civile. 

#5 forca caudina

Le zone della Nuova Caudium utilizzate per imboscarsi sono tantissime. Dalle prime curve del Parco del Partenio, ai meandri del Taburno, passando per Stadi di calcio, aree dismesse, zone industriali, paesaggi bucolici e oasi verdi. C'è chi preferisce la romantica, ma rischiosa e affollata Torre di Montesarchio ai luoghi d'amor più nascosti e lontani da occhi indiscreti e lingue biforcute. Infatti, le coppie irregolari scovano ogni stratagemma possibile pur di evitare le Forche Caudine della gente, attenta ad ogni minimo movimento.

La vita degli amanti è pur sempre ricca di pericoli e forse per questo motivo molto affascinante. Quella di coppia, invece, in queste condizioni diventa imbarazzante se prolungata nel tempo.

#6 bucciano 69

L'automobile è tra i peggiori posti dove fare l'amore, nonostante l'immaginario adolescenziale affamato di patente. Da queste parti mancano alberghi e ostelli con colazione anonimi ed economici. Solo pochissimi intimi si rifugiano in locazioni degne dell'evento. Attenzione, se vieni colto all'esterno “in flagrante”, rischi di essere sanzionato per oscenità in pubblico oppure per offesa a senso del pudore e via dicendo. Il primo consiglio da tenere a mente è semplice: 

occhi e orecchie aperte (anche per potenziali rattusi in agguato).

Una volta chiarito il quadro generale del sesso in macchina, possiamo riflettere su quanto sia eccitante e avventuroso. Il plus è che puoi sfruttare le posizioni sessuali più comuni, basta un aggiustamento per renderle perfette anche in auto, sul sedile anteriore o posteriore. L’importante è la sicurezza:

chiudete la macchina, inserite il freno a mano e…divertitevi, magari dando vita a nuovi Caudini.

versione estiva

A proposito di posizioni, ecco alcuni consigli, ispirati da GQ, per il sesso in macchina da un esperto, il dottor Giovanni Kort, terapista sessuale certificato e direttore clinico del Centro per le relazioni e la salute sessuale. Insomma, un parere tecnico di spessore che può essere utile alle lettrici ed ai lettori della nostra rivista digitale.

Sesso in macchina, le posizioni adattate 

#1 menadores

È la posizione numero uno, in onore alla frequentata zona di Cervinara detta, appunto, Menadores. Adatta per la macchina: lui si siede sul sedile del conducente o del passeggero. Lei si siede di fronte al maschio, appoggiando le ginocchia sul sedile e cominciando a muoversi su e giù, avanti indietro. Proprio come nella classica pelle, questa posizione consente alla femmina di prendere il controllo della profondità e della velocità della penetrazione. Inoltre, entrambi gli amanti possono usare le mani per stimolare le zone erogene come il clitoride durante il sesso.

Plus: la stimolazione del clitoride è un grande vantaggio perché, secondo uno studio del 2018, il 36,6% delle donne ha bisogno della stimolazione diretta del clitoride per raggiungere l'orgasmo durante il sesso.

#2 Corso di Airola

La femmina si accomoda sulle gambe del maschio, le mani sul volante e la schiena diritta. Bisogna mantenere una condotta pacata, simile a quando si passa sul Corso principale di Airola. Qualche sussulto, dovuto alla pavimentazione, ma nulla più. Tutto sommato un ritmo costante e ritardante per coppie affiatate e innamorate.

Plus: Questa posizione è una molla per far perdere l'eventuale pancia al maschio Caudino. Nel caso in cui il fisico è pari a quello di un Ronaldo di turno, vi consigliamo di utilizzare un'auto con il tettuccio apribile.

#3 La Bonea

È una variante utile: in questa posizione, la femmina che viene penetrata dovrebbe sdraiarsi sulla schiena e sollevare le gambe in modo che il corpo si pieghi a metà e le caviglie siano vicine alle spalle. Chi è sotto può usare le mani per tenere le gambe in questa posizione, se necessario. Il maschio entra come nella posizione del missionario. Poiché la femmina che viene penetrata è fondamentalmente piegata a metà, ciò consente il sesso in auto sul sedile posteriore in auto più compatte. Tuttavia, questa posizione richiede un po' di flessibilità da parte della femmina. 

Plus: Con le gambe alzate, la penetrazione può essere più profonda rispetto al missionario tradizionale. Per non parlare del fatto che il maschio penetrante avrà una vista molto bella.

#4 Alla Martinara

Il maschio che penetra dovrebbe sdraiarsi su un fianco sul sedile posteriore, con la schiena contro lo schienale. La femmina che viene penetrata si mette in una posizione a cucchiaio contro il maschio poiché lui entra da dietro con decisione e precisione.

Plus: secondo l’esperto, questa posizione è ottima quando vuoi sentirti vicino e intimo con il tuo partner, anche se sei in macchina, poiché consente coccole e stimolazione del punto G.

#5 Forca Caudina

Il maschio penetrante siede a gambe incrociate sul sedile posteriore. La femmina che viene penetrata si siede sulle ginocchia del maschio, faccia a faccia, avvolgendo le gambe attorno a lui. Entrambi gli amanti si abbracciano per sostenersi mentre si cullano e si strofinano l'un l'altro. Una posizione storica, apprezzata per il legame con il territorio.

Plus: il sessuologo Kort dice che questa è un'ottima opzione quando vuoi qualcosa di lento, ma comunque stimolante. Dondolare durante la penetrazione consentirà nuove sensazioni sensuali come un maggiore sfregamento sul clitoride, diverso dai tipici movimenti dentro e fuori con molte altre posizioni.

#6 Bucciano 69

Ovviamente il sessantanove Bucciano è una delle classiche posizioni del Kamasutra in auto, dove si dona piacere reciproco con stile e dedizione. Il maschio si lancia sotto e la femmina con dolcezza e tatto sopra. La stimolazione orale è la migliore scelta per quanto riguarda i famosi preliminari in macchina.

Consiglio plus: Se sei alto, attento a non sbattere la testa sul soffitto della macchina quando ti alzi: piegati in avanti per avvolgere la schiena della femmina ed emergi dal Paradiso sensoriale.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete che non seguono un ordine preciso


Nessun commento:

Posta un commento