domenica 18 settembre 2022

ULULATI, RIFLESSIONI E DECISIONI!


Dopo un rilassante periodo di cinguettii su Twitter, torniamo ad ululare dalle colonne digitali de Lo Schiaffo 321. Il cambio di rotta, momentaneo, della nostra cinghia culturale si è reso necessario per poter analizzare meticolosamente e studiare con distacco il reale contesto politico della Valle Caudina, all'interno della Campania deluchiana, dell'Italia post-Draghi e pre-Meloni. 


RIFLESSIONI
Due lunghi mesi di riflessione sul presente, passato e futuro della Comunità Militante Caudina 321, entità metapolitica che anima con discreto successo questo delicato lavoro d'informazione alternativa, dallo stile scanzonato, scritto con inchiostro ribelle, spinto dalla logica comunitaria e guidato dall'etica econazionalista. Senza pubblicità. Senza preconcetti. Senza chiusure et censure di (s)comodo.
DECISIONI

Nelle prossime ore lanceremo un comunicato stampa in vista delle elezioni nazionali, motivando un'oculata scelta di campo, profondamente romantica e necessaria per poter continuare a difendere la Patria dallo sfascismo degli ultimi tempi.
Auguriamo alle nostre Lettrici ed ai nostri Lettori buona lettura.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete.

Nessun commento:

Posta un commento