mercoledì 27 aprile 2022

Cinghia di trasmissione culturale RIAVVIATA!


Cinghia di trasmissione culturale RIAVVIATA!

Lo Schiaffo 321 torna a macinare "articoli" e a diffondere il solito pensiero controcorrente tramite questa cinghia di trasmissione culturale. La pausa forzata, questa volta, è dovuta ad articolati problemi di carattere amministrativo/burocratico con la rete.

Il lungo silenzio, però, è stato utile per riflettere e approfondire tematiche e quant'altro possa essere utile alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Apprezziamo le decine di messaggi piovuti in "redazione digitale" e siamo fieri di aver dato vita ad una piattaforma fuori da qualsiasi schema precotto, capace di dare un altro punto di vista, oltre le etichette, i dogmi perpetui ed i preconcetti intoccabili. Non invalicabili.

Lo Schiaffo 321 è...

Diretto. Goliardico. Irriverente. Socialista. Eretico. Distaccato. Europeista. Mediterraneo. Lungimirante. Essenziale. Folle. Educativo. Informativo. Trasversale. Controcorrente. Intelligente. Strafottente. Vivo. Ambientalista. Aggregativo. Esplicito. Futurista. Passionale. Giusto. Brigante. Audace. Camerata.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento