venerdì 29 aprile 2022

IL COVID 19 BLOCCA AUDAX CERVINARA - NAPOLI UNITED | Curiosità

Colpo di coda del Covid-19!

L'attesissima gara tra Audax Cervinara 1935e Napoli United è stata rinviata. L'Allegretto di Montesarchio non sarà affollato di tifosi domani pomeriggio alle ore 16.30 come conferma il comunicato stampa diramato qualche ora fa:

(Cervinara) – L’Audax Cervinara 1935 comunica agli sportivi che la gara prevista domani alle ore 16.30 contro il Napoli United è rimandata a causa di un numero consistente di calciatori tesserati positivi al Covid-19. Nelle prossime ore sarà ufficializzata la data del recupero della delicata partita che mette di fronte l’Undici di Mister Pasquale Iuliano ed il Napoli United di Diego Armando Maradona Jr, il figlio del Pibe de Oro. L’atteso incontro valevole per il primo turno dei  Play Off di Eccellenza in Campania dovrebbe essere disputato in arco di tempo abbastanza breve. La calda piazza innamorata del Magico Cervo si sta mobilitando, nonostante tutto, per sostenere la squadra nell’importante spareggio regionale.

L'inaspettata notizia potrebbe etichettare questa gara come una delle ultime sfide sospesa a causa del Coronavirus. Sono rari i casi di partite slittate negli ultimi giorni. In ordine di tempo tra le ultime squadre fermate troviamo la Nuova Florida una società laziale, militante nel girone G di Serie D, che ha chiesto e ottenuto il rinvio delle partite contro Ostiamare Lido e Gladiator, riprogrammate rispettivamente al 1° e al 4 maggio, a causa di diversi casi di contagio all’interno del gruppo squadra.

In Sardegna la Villacidrese torna in campo, dopo una sosta lunga ben due settimane, per concludere un campionato ancora aperto:

The show must go on. Superata in parte l’emergenza Covid, la Villacidrese ritorna a giocare per recuperare la prima delle due gare rinviate a causa della positività riscontrate nel gruppo squadra. Domani, al Comunale di Villacidro, arriva la Monastir Kosmoto -si legge su un quotidiano sardo -per la sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Graziano Mannu è ferma da due settimane esatte, quando perse di misura un altro recupero contro la Ferrini a Cagliari. Due giorni dopo la decisione di fermarsi da parte della società proprio alla vigilia del match contro la Monastir Kosmoto, in programma inizialmente sabato 16 aprile per il turno pre-pasquale. Per lo stesso motivo non si è giocato domenica in trasferta contro il Budoni. Ora, superato il periodo più critico, i gialloblù faranno ritorno in campo davanti ai propri tifosi.

Riflessioni

Ora la Cervinara amante dell'Audax 1935 è in attesa di sviluppi sulla vicenda che ha, momentaneamente, fermato la passione dei tanti appassionati di calcio. Nessuno si aspettava questo colpo gobbo di un virus che ha davvero rotto le scatole. Speriamo che questa sia l'ultima...

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete


Nessun commento:

Posta un commento