giovedì 11 gennaio 2024

TRASPORTI CAUDINI - Comitato Disagiati: «I pendolari della Valle Caudina esclusi anche dal brindisi EAV». | CAUDIUM

TRASPORTI CAUDINI - Comitato Disagiati: «I pendolari della Valle Caudina esclusi anche dal brindisi EAV». 

Ennesimo schiaffo per il Comitato Pendolari Disagiati della Nuova Caudium. Questa volta, però, non si parla di ritardi nei lavori di ripristino della linea ferroviaria o di soppressione di fermate intermedie. L'avvocato Augusto Genovese, voce dei pendolari senza treno della Valle Caudina, ha diffuso un nuovo comunicato stampa al vetriolo, senza risparmiare attacchi all'intera classe politica locale di un'area messa in secondo piano dai vertici dell'EAV ed esclusi anche dal brindisi organizzato dall'ente gestore per augurare un anno migliore di quello appena archiviato:

Il Comitato Disagiati della Valle Caudina, apprende con stupore, il brindisi per il nuovo anno del Presidente dell’EAV, dott. Umberto De Gregorio, con i Comitati della Circumvesuviana di ieri mattina. Il comitato dei pendolari della Valle Caudina, escluso dal brindisi, evidenzia, con amarezza, ancora una volta, la scarsa considerazione che ha il Presidente dell’EAV per la linea ferroviaria che attraversa la Valle Caudina. Purtroppo, non c’è nessuna voce fuori dal coro perché gli amministratori Caudini stanno tutti zitti, firmato "I pendolari Caudini vittime del silenzio e dell'inerzia degli amministratori".

Riflessioni

Lo Schiaffo 321, alla luce di quest'ultima tarantella, esprime profonda solidarietà al Comitato a sostegno dei Pendolari Disagiati Caudini, invitandoli a bere un buon bicchiere di vino Caudino per stemperare i toni, affinché si possa mantenere alta l'attenzione sull'evolversi della grottesca vicenda legata alla storica strada ferrata che collega(va) Caudium con il resto del mondo. 

Lo Schiaffo 321 continuerà a seguire la vicenda. 

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete. In copertina Sant'Adiutore.

 

Nessun commento:

Posta un commento