mercoledì 6 luglio 2022

CERVINARA? Landa desertica. Violato e violentato il voto degli elettori e delle elettrici. Raffaella Cioffi, attacca senza peli sulla "Lengua" | POLITICA

Il Consigliere Comunale Indipendente  Avv. Raffaella Cioffi  ha duramente attaccato la maggioranza politica che siede nel Consiglio Comunale di Cervinara, guidata dal Sindaco Caterina Lengua. Parole forti che parlano di violenza verso il corpo elettorale Cervinarese. 

L'arrembante e indipendente attivista, eletta per la seconda volta consecutiva e seconda eletta in assoluto, ha paragonato la politica Cervinarese di governo alle Grandi purghe della vasta repressione avvenuta nell'URSS nella seconda metà degli anni trenta, voluta e diretta da Giuseppe Stalin dopo l'omicidio di Sergio Kirov, per epurare il Partito Comunista da presunti cospiratori. 

Le grandi purghe staliniane possono essere interpretate anche come un caso estremo di arrivismo politico che giunge, come prassi, all'eliminazione fisica degli avversari diretti personali. 

Per le lettrici e di lettori de Lo Schiaffo 321 "giriamo" la bordata al vetriolo apparsa sulla stampa firmata dall’avvocato Raffaella Cioffi, consigliere comunale indipendente a Cervinara, pronta a dare battaglia e in attesa di un'eventuale replica da parte del fronte opposto:

Cari concittadini,

a una settimana dall'epurazione “staliniana” che mi ha visto vittima di una dittatoriale ed arrogante manovra politica avvenuta in Consiglio comunale lo scorso 29 Giugno, continua la linea di “spensieratezza balneare” di questa amministrazione.

Questi “signori”, che senza vergogna siedono tranquillamente sopra le loro sdraio in spiaggia oppure si recano svogliatamente al comune senza concludere alcunché, dopo aver “violato e violentato” il voto degli elettori espresso nel 2020, escludendo da ogni possibilità di amministrare il paese la seconda eletta dal popolo, si godono l'immeritato riposo dopo le fatiche occorse alla loro vergognosa cospirazione, attuata a danno di una persona che evidentemente guastava i loro appetiti e scuoteva le loro coscienze.

Nel deserto politico più assoluto difatti, assistiamo alle scelte dittatoriali di personaggi che ormai si ritengono al di sopra della volontà popolare, nella convinzione di poter decidere chi debba o non debba rappresentare i cittadini nell'amministrazione pubblica, arrogandosi un ruolo che non gli è proprio, ma che appartiene solo ed esclusivamente ai cittadini.

CERVINARA DESERTICA

Nel silenzio più assordante dei suoi complici cospiratori, assistiamo alle scelte politiche più scellerate, adottate senza tener in alcun modo in considerazione le esigenze della cittadinanza. Fra le ultime, l'ordinanza emanata dal Sindaco che riguarda i locali pubblici, che avrebbe dovuto tutelare, da un lato i cittadini che hanno diritto al riposo e alla tutela della quiete pubblica e dall'altro le attività commerciali del nostro paese che hanno bisogno di incoraggiamento e speranze per ripartire. Con la predetta ordinanza difatti da un lato nulla è previsto in merito alla rumorosità delle attività consentite fino alle tre del mattino e dall'altro vengono imposti semplicemente dei limiti agli orari di chiusura ed apertura, che per nulla incoraggiano e favoriscono la ripartenza delle nostre attività commerciali.

spensieratezza balneare

E' sotto gli occhi di tutti infatti che il nostro paese è diventato ormai una landa desertica, a causa della mancanza di adozioni di idee e soluzioni che richiederebbero solo una maggior dose di coraggio.

Raffaella Cioffi chiude la durissima nota senza peli sulla (giunta) "Lengua": 

Ma tutto questo cosa importa quando si è impegnati a cospirare e “inciuciare” o a prendere una bella tintarella alla faccia di chi ci crede ancora che valga la pena combattere e lottare per far rinascere la propria terra?!

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete



Nessun commento:

Posta un commento