martedì 19 settembre 2023

MISTERI CAUDINI - Scie luminose nei cieli della Valle Caudina. Satellite Starlink o Alieni in fila indiana? #perle

Scie luminose nei cieli della Valle Caudina. Satellite Starlink o 
Alieni in fila indiana?

Incredibile avvistamento nei cieli della Valle Caudina. All'inizio sembrava un classico scherzo post-sagra paesana. L'ottima scelta di vini locali, spesso rende facile l'avvistamento di Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI). Da qualche giorno in rete vengono pubblicate angoscianti immagini che hanno immortalato una flotta di dischi volanti, a quanto pare visibili da ogni angolo della Penisola. In effetti, l'ennesimo mistero Caudino sta affascinando gli amanti della fantascienza, che sognano ad occhi aperti un contatto ravvicinato. 

Gli OVNI visti dalla Terra potrebbero essere tranquillamente confusi con una flotta di tanto "attesi" alieni. In realtà queste sfere luminose, rigorosamente in fila indiana, si chiamano Starlink e sono la prima costellazione di satelliti in orbita terrestre bassa progettata dal Signor Musk. 

Alle centinaia di segnalazioni raccolte in Italia, si aggiungono anche quelle di casa nostra. Uno spettacolo unico nel suo genere, un po' inquietante e reso possibile perché questa costellazione artificiale vola a bassa quota e perciò può essere avvistata nei cieli della Valle ad occhio nudo e senza telescopio.

STARLINK

Le minacciose luci dal cielo, secondo le fonti ufficiali, sono lì per fornire accesso alla rete internazionale a banda larga a livello mondiale, Nuova Caudium compresa. I satelliti Starlink del multimiliardario proprietario di Twitter, consentono una connessione anche dove fino ad ora la rete non era accessibile. Attualmente l'ambiziosa creatura di ElonSpaceX, ha lanciato sui 2000 satelliti dall’inizio del programma Starlink, anche se non tutti sono operativi. Si prevede che la “costellazione” diventi ancora più grande, trovando poco riscontro in una buona parte del mondo astronomico, che teme, tra altre cose, anche per l’aumento dell’inquinamento luminoso.

"Starlink - afferma il sorridente Musk - è la prima e più grande costellazione satellitare al mondo che utilizza una bassa orbita terrestre per fornire Internet a banda larga via satellite in grado di supportare streaming, giochi online, videochiamate e altro ancora”.

UFOLOGO

Secondo Pier Giorgio Caria “gli alieni avrebbero contattato i magnati della finanza ed Elon Musk per scongiurare la deriva nucleare del conflitto tra Mosca e Kiev”.  Le teorie sugli alieni dell’ufologo Caria toccano una moltitudine di tematiche, tra le più disparate. 

La più recente riguarda proprio Elon Musk, che sarebbe stato contattato dagli alieni perché lo aiutassero ad evitare la guerra nucleare, portando a supporto della teoria il fatto che recentemente il CEO di Tesla ha chiesto a Putin di riavviare le trattative. Similmente, dice l’ufologo, la missione sulla Luna Apollo 13 in realtà fu bloccata dagli ET perché la navicella trasportava una bomba atomica. Gli Starlink potrebbero essere un gradito omaggio alieno a chi contribuisce alla pace intergalattica, sempre nelle teste degli appassionati di dischi volanti e vite non terresti.

CONTATTISTI

Caria sostiene di parlare con gli alieni fin dal giorno che l’avrebbero avvicinato in Sardegna, stabilendo “una meravigliosa connessione” con lui, un po' come Adamo Fucci, il giovane Caudino che sugli extraterrestri ha scritto un libro, "DisServizi Alieni in Valle Caudina", molto conosciuto ed apprezzato nel settore. «DisServizi alieni» - si legge nella presentazione de Il Libraccio - nasce per colpa di un altro romanzo, «DisServizi segreti», nato a sua volta per caso e per volontà altrui, con l'intento di condurci in un viaggio "futuribilante", tanto estremo quanto reale, nel mondo degli alieni. Il romanzo-verità inizia con la storia di Gioele, un tranquillo bambino un paese Caudino, vittima e beneficiario di una serie di fenomeni e contatti paranormali. Una vita bizzarra e dissonante che assunse una marcata singolarità quando Gioele ebbe un incontro extraterrestre. 

IMPERATORE

Intanto, l'istrionico Elon si è da poco autoproclamato "Imperatore di Marte". Il Napoleone Bonaparte dello spazio sta iniziando e/o preparando gli esseri umani all'atterraggio di qualche civiltà extraterrestre oppure è il pioniere del nuovo capitalismo spaziale da far impallidire Carletto Marx, Peppino Stalin e Vladimiro Lenin?

INTERPLANETARIO

Elon Musk è nato in Sudafrica il 28 giugno 1971, figlio di un ingegnere e di una modella canadese, ha detto di voler rendere gli esseri umani una "specie interplanetaria" stabilendo una colonia di persone che vivono su Marte. A tal fine, SpaceX sta sviluppando un prototipo di razzo, Starship, che prevede di trasportare equipaggio e merci sulla Luna, su Marte e oltre. I suoi oppositori di sinistra, che lo etichettano di destra conservatrice, sostengono che le antenne Starlink inquinano l’orbita terrestre bassa.

ASTRO-DUBBI

Durante una tavola rotonda tenutasi al 240esimo congresso della Società Astronomica Americana gli scienziati hanno discusso dell’impatto scientifico delle costellazioni di satelliti Starlink, dimostrando preoccupazione per via del fatto che gli ultimi satelliti lanciati sono più luminosi dei precedenti e che quelli di seconda generazione saranno significativamente più grandi e potenzialmente più simili ad una navicella spaziale. I complottisti, tuttavia, sono convinti che sia tutta una montatura per coprire l'invasione di Marte da parte umana e non credono alle versioni ufficiali. Quelle luci in fila indiana potrebbero essere anche collegate alla guerra spaziale tra Russia ed Ucraina, un conflitto fatto di spionaggio aziendale digitale e per fortuna non di missili atomici e raggi laser.

Invitiamo le lettrici ed i lettori de Lo Schiaffo 321 ad inviarci materiale video o fotografico di eventuali Oggetti Volanti Non Identificati nei cieli della Valle Caudina.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento