mercoledì 13 marzo 2024

VALLE CAUDINA - Arpaia è la mia terra e la amo profondamente ed è qui che voglio stare. #perle

VALLE CAUDINA - Arpaia è la mia terra e la amo profondamente ed è qui che voglio stare.

Proprio perché la amo, mi batto con coraggio per difenderla e il coraggio delle mie azioni sta dando fastidio a molti ma a me non importa. Alcuni che si professano amici, accusano il colpo quando li metto a tacere con risposte intelligenti dinanzi a verità inconfutabili e a fatti compiuti ma quello che importa davvero è impegnarsi per il territorio, in nome della verità e della legalità perché solo cosi potremo risorgere come Popolo. 

Ai falsetti, ignorantelli ed invidiosi dico: la gente per bene, che si impegna e che a differenza di altri è riuscita ad elevarsi, non tiene conto delle azioni meschine perché è solo con l'impegno, con il coraggio e il duro lavoro che si ottengono i risultati, tutto il resto so chiacchiere (ridicole), generate dall' ignoranza e dall' invidia. 

Gente così non avrà mai la mia considerazione né tantomeno potrà mai impensierirmi. L'amore per il territorio va dimostrato, si deve prendere coscienza dei problemi e rimboccarsi le maniche con coraggio ed impegno per cercare di cambiare le cose sennò è inutile. Per fortuna ci sono anche tanti giovani che fanno i fatti e i risultati si vedono. 

Ci sono due tipi di Arpaioli: quelli che con coraggio, cultura, amore per la legalità e per il territorio lottano e si battono per migliorare le cose e poi ci sono quelli limitati, piccoli dentro, succubi di vecchie mentalità e sottomessi a persone che vendono fumo per occhi da annebbiare e questa mentalità ci ha portato all'attuale Arpaia. MA LE COSE CAMBIERANNO perché nel Paese c'è tanta voglia di cambiamento e si riscatto. È solo questione di tempo. Viva Arpaia!

La Voce di Arpaia

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete..

Nessun commento:

Posta un commento