venerdì 3 luglio 2015

CERVINARTE



ARTE E CREATIVITA'

La creatività è la base su cui è costruita questa interessante manifestazione in memoria di Nicodemo De Vito. La Pro Loco “Angelo Renna” di Cervinara rinnova l’appuntamento con i Cervelli vivi, caudini e non. L’evento di spessore all’ombra del Partenio, ideato e portato avanti dalle ragazze e dai ragazzi della Pro Loco, è costruito su tre bandi di concorso, ossia “poesia”, “video” e “foto”.


C’anche la possibilità di essere ospitati dalla Comunità Cervinarese e di sicuro l’appuntamento avrà una cornice di pubblico e di partecipanti all’altezza della situazione.
Lo Schiaffo 321, però, lancia un appello chiaro agli organizzatori: l’arte contro il degrado. Per il futuro Vi invitiamo a dedicare uno concorso popolare mirato alla lotta contro lo schifo urbano. A nostro avviso potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta e dare anche uno spessore sociale a CervinArte.

In attesa di risposte in merito, sosteniamo questa iniziativa da ogni angolo della Valle Caudina. Infine, lanciamo il nostro saluto con il cuore alla memoria di Nicodemo De Vito, un Uomo che fatto tanto per la nostra Terra.
Nicodemo, non sarai mai dimenticato.
Noi stiamo dalla Tua pARTE!

Scritto da Massimo Della Pena

Per iscrizioni, informazioni e per scaricare i bandi:
  

Nessun commento:

Posta un commento