sabato 7 novembre 2020

Anni Settanta e dintorni, l'Italia tra il 1968 e il 1984 (Spazio70)

Anni Settanta & dintorni


La stampa 2.0 permette alle lettrici ed ai lettori di poter anche ascoltare e vedere, oltre a leggere, gli articoli. Sono passati fiumi d'inchiostro, chilometri di carta e interminabili ore a telefono prima di passare, quasi obbligatoriamente, alla rete internazionale multimediale.

Tra le tante novità della nostra cinghia di trasmissione culturale arriva la rubrica dedicata agli Anni Settanta e dintorni. Andremo a pescare all'interno di Spazio 70 per l'ottima qualità degli audio riproposti su Youtube. Molto materiale viene selezionato dall'immenso archivio di Radio Radicale e permette di ascoltare direttamente e senza filtri la voce dei protagonisti di un'epoca lontana, ma maledettamente incisiva sulla nostra società.  

Nato nel lontano 2010, Spazio 70 rappresenta ormai il più importante punto di riferimento sul web per chiunque sia interessato ad approfondire la propria conoscenza sugli anni Settanta in Italia e più in generale sul periodo compreso tra la fine degli anni Sessanta e i primi anni Ottanta del secolo scorso. Un quindicennio, quello 1968-1984, che ha visto cambiare l'Italia più volte: fenomeni e tendenze i cui effetti hanno trovato piena maturazione nei nostri giorni. Storia, cronaca, costume e società rappresentano gli argomenti principalmente trattati su questo sito. 

Lo Schiaffo 321 si complimenta e ringrazia la Redazione di Spazio70 per il minuzioso e prezioso lavoro.

Il sito internet: https://spazio70.com/

Donazioni tramite il sistema Paypal: https://www.paypal.me/Spazio70

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/gliannisettanta

L'account Instagram: https://www.instagram.com/spazio.70/

Twitter: https://twitter.com/Nazionalpop70

Il  gruppo Telegram (molto importante): https://t.me/spazio_70

Potete segnalare altro materiale simile al seguente indirizzo di posta elettronica:

caudiumpatrianostra@gmail.com oppure su Twitter @SchiaffoLo

Nessun commento:

Posta un commento