lunedì 12 febbraio 2024

"25° anniversario della scomparsa di Pinuccio Tatarella" | OCCHIO NERO

"25° anniversario della scomparsa di Pinuccio Tatarella"

Vandalizzati i manifesti in memoria di Tatarella nella sua città d'origine. Riproponiamo per le lettrici ed i lettori il convegno integrale tratto da Radio Radicale. 

L'Onorevole, prima del MSI e dopo di AN, il 7 febbraio scorso è stato celebrato il venticinquesimo anniversario della scomparsa del politico pugliese di Destra, definito “Ministro dell'armonia", tra i promotori della svolta di Fiuggi e della nascita di Alleanza Nazionale. Anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ne ha ricordato l'operato, le idee e la personalità in una celebrazione a Palazzo Madama. 


L'evento è stato organizzato da Fondazione Alleanza Nazionale, Fondazione Tatarella e Secolo d'Italia. Sono intervenuti: Giuseppe Valentino (presidente della Fondazione Alleanza Nazionale), Maurizio Belpietro (direttore del quotidiano La Verità e della rivista Panorama), Ignazio La Russa (presidente del Senato della Repubblica, Fratelli d'Italia), Stefano Folli (editorialista de La Repubblica), Antonio Polito (editorialista del Corriere della Sera), Gennaro Sangiuliano (ministro della Cultura). 

"Occhio Nero, oenne" 

"Occhio nero, oenne" è la nuova rubrica de Lo Schiaffo 321 dove troverete articoli legati, più o meno, alla poliedrica area. Un occhio nero per tutti i benpensanti politicamente corretti e/o inetti.

Nessun commento:

Posta un commento