domenica 21 maggio 2023

ECO-BRIGANTI contro EKO-IMBECILL* | AMBIENTE

ECO-BRIGANTI

Alcuni ambientalisti della zona, sensibili alle problematiche che stanno devastando la Penisola nelle ultime ore, hanno analizzato anche la situazione in Emilia Romagna. Purtroppo, al momento, si registrano una quindicina di morti e ben 36mila sfollati. Una tragedia che non deve essere "coperta" dal fantomatico cambiamento climatico. In effetti in Italia abbiamo due nobel per la fisica del calibro di Carlo Rubbia e Tonino Zichichi, nonché uno dei maggiori esperti mondiali di clima, ossia Franco Prodi, fratello di Romano, che distruggono le tesi degli ekoimbecilli affermando che la CO2 c'entra pochissimo col clima che cambia. Ecco alcune dichiarazioni apparse in rete, a testimonianza di un momento abbastanza vivace all'interno del mondo schierato a difesa della Natura

«Riflessioni. Per gli eventi in Emilia-Romagna, inutile che seguite le mode climatiche dettate da giornalisti e dal sistema. Le spiegazioni sono semplici e sono legate ai modelli imposti dalla società. L'ambientalismo di facciata, quello che ci impone come ad esempio a capo dei parchi e enti gente 'nominata', quello dei radicalchic delle auto elettriche alla Tesla è solo Giardinaggio...». 

L’unico modo per contrastare questi modelli insostenibili è cambiare questo sistema e reinventare una società in cui il consumo eccessivo elitario a spese di altri cittadini o dell’ambiente non sia tollerato. Stampatevi questa frase di Chico Mendes: “L’ ambientalismo senza la lotta di classe è giardinaggio”. Il nuovo ambientalismo sarà solo quello di lotta, io lo chiamo il nuovo brigantaggio...».

 Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo


Mediocritas è il titolo della rubrica che Lo Schiaffo 321 dedica alla Montagna e a tutto quello che le gira intorno. Un lavoro ambientalista e caudinista, senza se e senza ma, che punta a difendere l'Oro Verde della Valle Caudina e del Partenio. Il termine mediocritas in latino significa stare in una posizione intermedia tra l'ottimo e il pessimo, tra il massimo e il minimo ed esalta il rifiuto di ogni tipo di eccesso, invitando a rispettare il "giusto mezzo". 

Nessun commento:

Posta un commento