venerdì 3 settembre 2021

FORZA PICCOLO DAVIDE! L'appello della famiglia tramite le parole del Sindaco Caterina Lengua | CAUDIUM

Cervinara e tutta la Valle Caudina stanno vivendo ore di apprensione per la sorte del piccolo Davide, vittima di un grave incidente stradale nella frazione Pirozza. La tragica notizia di cronaca ha fatto il giro mediatico d'Italia e la famiglia del piccolo Davide chiede rispetto e lo fa attraverso le parole del Sindaco Caterina Lengua:

«La nostra comunità sta comprensibilmente seguendo con grande apprensione l'evolversi delle condizioni di salute del piccolo Davide - dichiara il primo cittadino sulla pagina Facebook.

L'affetto che tutti, nessuno escluso, stanno manifestando, anche pubblicamente, al piccolo e ai suoi genitori sta giungendo in  tutta la sua forza ai familiari.  


Tuttavia, - prosegue Lengua - di fronte al permanere della gravità della situazione, i genitori avvertono l'esigenza di una maggiore cautela e, soprattutto, riservatezza sulle condizioni del piccolo. Sono stata poco fa contattata telefonicamente dalla  mamma di Davide, la dolcissima Adriana, che mi chiede, nella mia veste di Sindaco, di fare opera di sensibilizzazione verso tutti, anche organi di informazione, al fine di evitare di dare notizie che purtroppo non sono fondate. Adriana mi ha riferito che  purtroppo i medici non hanno in alcun modo manifestato l'intenzione di provare a svegliare il piccolo Davide. Al momento non ci sono le condizioni sanitarie per farlo.

Per questo, a cuore in mano, rivolgo a tutti la preghiera di rispettare la richiesta di due giovani genitori che stanno affrontando una prova durissima e che si aspettano solo una rispettosa vicinanza».

La Redazione de Lo Schiaffo 321 si stringe alla Famiglia e invita gli organi d'informazione a rispettare, almeno in questi casi delicati, l'essenziale codice deontologico

Forza piccolo Davide!

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete che non seguono un ordine preciso



Nessun commento:

Posta un commento