venerdì 19 febbraio 2021

ASCOLTALA! - RadioCaudio321 (presentazione)

RadioCaudio321 ha acceso i microfoni, finalmente. Il 14 febbraio, quasi per gioco, è nata una nuova radio libera e nazionalpopolare in Valle Caudina. Una voce fuori dal coro che aprirà spazi di discussione, contestazione, riflessione e tanta goliardia fine a se stessa.
Mancava una "cosa" del genere nella Nuova Caudium, una terra dove l'informazione è cresciuta rispetto al passato, ma che spesso viene accecata dalla fame di visualizzazioni e/o condivisioni.

No, RadioCaudio321 è una cinghia di trasmissione culturale autonoma e spontanea, senza pubblicità, senza padrini, senza padroni e senza l'assillo del consenso o degli applausi virtuali. Cerchiamo altro. Pensiamo ad altro. I contenuti, la musica e lo schiaffo, prima di tutto.

La necessità di un'altra fonte d'informazione nasce anche a causa delle censure che periodicamente colpiscono le già citate voci fuori dal coro. Fa parte del gioco e non piangiamo sulla birra versata. Ne prendiamo un'altra. Siamo stati sospesi in un canale sociale a causa di alcune foto esplicite, pubblicate nel Giorno del Ricordo per i Martiri delle foibe, evento nato per non dimenticare la sanguinaria pulizia etnica contro gli Istriani, i Dalmati e gli Italiani di Fiume, tutti costretti all'esodo dai comunisti.

Profilo sospeso, memoria cancellata? 
(risata grassa)




RadioCaudio321 prende il nome dalla versione "italiana" di Caudium ed il 321 ormai è un vero e proprio marchio di distinzione per chi ricorda e cerca di onorare la celebre Battaglia delle Forche Caudine del 321, avanti Cristo. La nostra identità non deve essere calpestata da polvere e superficialità.

Riportiamo, per le lettrici ed i lettori de Lo Schiaffo 321 tutte le prime registrazioni della prima domenica radiofonica dei militanti che hanno come simbolo due Lupi gialloneri.

Buon ascolto...



 

Per ascoltare RadioCaudio321 cercateci sulla piattaforma Spreker.com, per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo






Nessun commento:

Posta un commento