lunedì 28 febbraio 2022

STATUS QUO - "Valle Caudina. Indignarsi non basta | CAUDIUM


Tra poco più di un'ora partirà la diretta su UserTv della puntata speciale di Status Quo, trasmissione di Tommaso Bello che come tema della serata ha scelto il dopo marcia silenziosa. La Valle Caudina è stata martoriata da una serie di episodi di cronaca nera, ma la parte della cittadinanza ha reagito in maniera positiva. 

Cervinara e San Martino dicono NO alla violenza, ma anche il resto della Valle Caudina si schiera a difesa della legalità. Saranno ospiti in studio l'avvocato Caterina Lengua, Sindaco di Cervinara e Pasquale Pisano, Sindaco di San Martino Valle Caudina e presidente del Consorzio Asi. La Prima Cittadina sarà ospite di Status Quo dopo una lunga serie di inviti da parte della Redazione guidata da Tom Bello, mentre il sindaco sammartinerse è già stato presente sugli schermi dell'emittente dedicata alla memoria del caro Angelo Marchese.

Molto atteso anche il collegamento con l'onorevole Pasquale Maglione, il Pentastellato Caudino Deputato della Repubblica Italiana, molto attivo sul fronte della giustizia. Prenderanno la parola in trasmissione la prof.ssa Serafina Ippolito, ex dirigente scolastico dell'Istituto Omnicomprensivo Cervinarese e alcuni esponenti dell'associazionismo locale.

Vi invitiamo a seguire la diretta sulla pagina de Lo Schiaffo 321 e a dire la vostra con domande e riflessioni.

Buona visione e Avanti Nuova Caudium!

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete


Nessun commento:

Posta un commento