domenica 13 febbraio 2022

TERZA GUERRA MONDIALE - Rifugio Antiatomico modello AK 40 "Maradona scansaci tu" | POLITICA

La minaccia di una guerra mondiale tra Stati Uniti d'America e Russia sta creando un nuovo interesse verso i rifugi antiatomici. Riportiamo un annuncio, con un prezzo molto competitivo circa € 35.000,00 non trattabili, ma con comode rate da concordare:

"Vendo modello Sicurat AK 40 - rifugio antiatomico per tre persone. Comprende: docce per la contaminazione, riserve alimentari per sei mesi di sopravvivenza, una camicia in acciaio per resistere ai raggi Alfa, Beta e Gamma. Disponibile anche il modello Sicurat AK 75 - rifugio antiatomico per 4 persone. Rifugio bellissimo ben con quattro letti a castello e cucinino separato".


Contattate se interessati il rivenditore Handesigner su Fb.  Unico difetto, sottolineiamo, una scritta/graffita (Maradona scansaci tu) sulla fiancata, ma volendo potrebbe essere vista come la particolarità dell'opera, ispirata al celebre lungometraggio di Luciano De Crescenzo "Il Mistero di Bellavista" girato completamente a Napoli nel 1985, in piena Guerra Fredda tra SUA e URSS.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete,

Nessun commento:

Posta un commento