domenica 7 aprile 2024

TRASPORTI CAUDINI - Diletta Leotta ospite d'onore in Valle Caudina per l'inaugurazione della linea ferroviaria? #perle

TRASPORTI CAUDINI - Diletta Leotta ospite d'onore in Valle Caudina per l'inaugurazione della linea ferroviaria?

La situazione critica dei Trasporti Caudini dovrebbe sbloccarsi a fine ottobre, viste le dichiarazioni dei gestori che hanno rimarcato la necessità dell'attesa, pur se lunga e snervante. Finita questa parentesi buia per la bretella su rotaie, che collega la Valle Caudina alle stazioni di Napoli, Benevento e Cancello, senza dimenticare le fermate intermedie, si guarda finalmente al futuro.

Per mantenere alta l'attenzione sull'argomento stanno girando voci, forse infondate ed ipotetiche, sulla potenziale madrina dell'evento inaugurale. Quelle più insistenti portano a Diletta Leotta, che con la sua spettacolare bellezza, il suo fisico mozzafiato ed il suo talento potrebbe dare visibilità all'evento. Secondo i beninformati Diletta potrebbe prendere "simbolicamente" il nuovo treno direttamente da Napoli Centrale e tagliare il nastro nelle stazioni Caudine inattive da troppo tempo, da tirare a lustro per il decoro dell'importante passo per lo sviluppo dell'intera area, etichettata come entroterra, ma che in realtà tocca ben quattro provincie in Campania

Diletta a Napoli

La favolosa conduttrice di Dazn - si legge in rete - lascia continuamente senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. Da anni è diventata nota nel mondo dello spettacolo e della televisione diventando una delle conduttrice più seguite e apprezzate. Anche sui social è amatissima, ad oggi conta ben 9 milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida e super seducente. Oltre ad essere al timone di Dazn conduce anche Mamma Dilettante, podcast che tratta argomenti come la maternità e il rapporto tra genitori e figli, anche la seconda edizione le sta facendo conquistare moltissimi consensi. 


LEGA CAMPANIA

Intanto, l’avvocato Fucci è stato nominato responsabile Infrastrutture e trasporti per la Lega. Il sottosegretario Sen. Claudio Durigon, commissario regionale della Lega Campania, ha annunciato: 

“Il conferimento dell’importante incarico al noto penalista Avvocato Vittorio Fucci come responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Campania per la Lega.”

L’incarico risulta di particolare importanza in considerazione del ruolo del Vice-Premier Senatore Matteo Salvini quale Ministro dell’ Infrastrutture e dei Trasporti. La prossima designazione dell’Avvocato Caudino Vittorio Fucci è evidente che rappresenta una svolta importante per le aree interne e per il Sannio che hanno bisogno per la loro sopravvivenza di uscire dall’isolamento e di essere servito da importanti infrastrutture autostradali e stradali.

Si ricorda che l’avvocato Vittorio Fucci è stato assessore regionale, vice-Presidente dell’ Osservatorio Legalità e Ambiente della Regione Campania, oltre a ricoprire diversi altri importanti ruoli, facendo numerose battaglie proprio in relazione alla necessità vitale delle infrastrutture per le zone interne ed in particolare per il Sannio. In attesa di sviluppi, facciamo gli auguri all'avvocato Fucci per il risultato politico e lanciamo un messaggio diretto alla mitica Leotta:

Forza Diletta, la Valle Caudina ti aspetta!

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento