martedì 2 novembre 2021

STASERA TORNA STATUS QUO SU USERTV - CAUDIUM

Questa sera alle ore 21 torna Status Quo, la trasmissione di Tommaso Bello in diretta sulla pagina Facebook di UserTv. I numerosi ospiti daranno vita ad dibattito su attualità, politica e cultura Caudina. Archiviata la quinta edizione di Opulentia, il Festival del Green Park anticipato al periodo estivo, ora si attende il lancio della nuova serie. Tommaso Bello, è stato molto sfortunato nell'ultima trasmissione, sempre di UserTv, quando in diretta c'è stato un incredibile blocco totale di alcune piattaforme sociali.


Ecco l'annuncio ufficiale di UserTv: 

Puntata zero di Status Quo Live in diretta streaming su Usertv. Si apre una nuova stagione per la nostra webtv. Un programma di approfondimento sui temi di stretta attualità. L’intento è quello di aprire un dibattito politico e culturale con i protagonisti della nostra comunità. 

Il programma condotto da Tommaso Bello avrà anche ospiti in studio e collegamenti da remoto. Per gli ascoltatori ci sarà la possibilità di interagire in diretta attraverso la nostra pagina FB con commenti e domande. Avremo una postazione curata da Mattia Parrella della redazione de L’Altra Faccia che alimenterà il dibattito in studio.

Martedì 2 Novembre dalle ore 21:00 trasmetteremo in diretta la puntata pilota e cercheremo di affrontare i temi e le problematiche della Valle Caudina. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook vi aspettiamo!

 Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento