giovedì 10 marzo 2022

KOMPAGN* - politica

1) Attenzione: in corso guerra psicologica occidentale e russa. A noi arriva solo la guerra psicologica occidentale.  Non credere MAI niente a scatola chiusa Credere solo al verificabile/plausibile. Il verificabile NON SONO LE FOTO E I VIDEO.  

2) Il verificabile è: quello che NON si vede. Esempio: NON si vedono paesaggi urbani lunari modello Falluja o Grozny (cercare foto). La Russia ha i mezzi per radere al suolo le città ucraine. Se lo fa, i satelliti registrano e lo vediamo in tv. Se non lo vediamo, i russi NON bombardano le città, solo obiettivi militari + errori.


3) Il verificabile è: quello che mostrano i satelliti. I satelliti mostrano la manovra di accerchiamento russa, quindi i russi hanno veramente accerchiato le FFAA ucraine, che dunque NON possono più prendere l’iniziativa.

4) Il plausibile è: CUI BONO. Esempio. A Mariupol chi impedisce ai civili di mettersi in salvo? I russi o gli ucraini? Conviene al battaglione Azov trincerato a Mariupol o ai russi che lo attaccano? Se i civili si mettono in salvo i russi possono rovesciare un diluvio di fuoco sull’Azov. Altrimenti devono snidare l’Azov casa per casa = molti più caduti russi. 

5) Sintesi: NON credere a NIENTE che che non sia VERIFICABILE o PLAUSIBILE. Tutto il resto è guerra psicologica fino a prova materiale contraria.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete.

Nessun commento:

Posta un commento