lunedì 21 marzo 2022

STATUS QUO - "Oro Verde". Nuova puntata in diretta questa sera alle 21 | CAUDIUM


Questa sera alle 21, in diretta sulle frequenze digitali di UserTv, ritorna la trasmissione STATUS QUO LIVE condotta da Tommaso Bello. La scelta degli ospiti e l'interesse verso il tema ambientale rendono molto interessante la nuova puntata dedicata all'"ORO VERDE". Concetto coniato, per la cronaca, da Lo Schiaffo 321 in riferimento all'inestimabile dono della Natura che caratterizza il nostro territorio: l'Oro Verde della Valle Caudina e del Partenio.

Ospiti della ricca serata per discutere, proporre, ragionare di ambiente e parchi vedremo all'opera Francesco Iovino, Presidente Ente del Parco Regionale del Partenio, Costantino Caturano, Presidente Ente Parco Regionale del Taburno Camposauro, l'indomabile Michele Renna, membro della commissione regionale CAI-TAM, attivista di Cervinara Trekking, istruttore nella prestigiosa Scuola Regionale di Escursionismo Campania ed ideatore dell'esperimento di monitoraggio perpetuo della fauna del Parco Regionale Partenio con una serie di video/foto trappole installate sui punti più alti e nascosti del nostro Oro Verde.

 
Sulla Discarica di Montesarchio parlerà Orazio Gerardo nelle vesti di Consigliere Pentastellato d'opposizione eletto nel Consiglio comunale della Città di Montesarchio e l'avvocato Domenico Forgione, portavoce del Comitato ''Salute e Ambiente'' di Airola e Valle Caudina, sorto dopo il rogo del 13 ottobre che colpì principalmente Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Moiano e Paolisi. 

Vi invitiamo a seguire la diretta sulla pagina de Lo Schiaffo 321 e a dire la Vostra con domande pungenti, intelligenti, propositive e condite da qualche sonoro schiaffo...virtuale!

Buona visione e Avanti Nuova Caudium!

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete


Nessun commento:

Posta un commento