mercoledì 22 dicembre 2021

Magistrato invoca le dimissioni di Draghi: “Vattene via, basta macelleria sociale” (VIDEO) | POLITICA

Basta macelleria sociale!

Lo Schiaffo321 propone il video del Magistrato in pensione, Edoardo Vitale, Direttore de L'Alfiere e Presidente di Sud e Civiltà che attacca educatamente Sir Drake.

"Nessuno ti ha eletto, ma decidi la vita delle persone. Perché proprio tu, Mario Draghi? Sei salito sul panfilo Britannia? Bravo! Davanti ai delegati della City di Londra, che non sono certo - dice il dottor Vitale - benefattori dell’umanità. E hai esaltato le privatizzazioni. Quello che fai meglio, come ha detto il Vice Presidente Emerito della Corte costituzionale Paolo Maddalena, è spostare la ricchezza dal patrimonio pubblico a quello dei privati, offrendo agli speculatori italiani e stranieri a prezzi stracciati i beni più importanti per la vita della comunità. Infischiandotene dell'art. 43 della Costituzione. Cosa vale il tuo giuramento? E infatti sotto di te è morta l’Alitalia.

Hai lavorato nella Goldman Sachs, una spietata società finanziaria, e come presidente della BCE hai strozzato la Grecia provocando lacrime e sangue. Gli affaristi senza scrupoli ti chiamano sempre quando serve un “terminator”. La sigla finale è “Michelina”, canzone di Benedetto Vecchio e gli MBL. Ascolta l'audio integrale dell'intervento:

basta macelleria sociale

Nessun commento:

Posta un commento