giovedì 10 novembre 2022

La Valle Caudina entra nella commissione Politiche dell'Unione Europea con l'on. Mimmo Matera (FdI) | POLITICA

La nomina del Senatore Caudino Mimmo Matera come capogruppo di Fratelli d’Italia nella commissione Politiche Ue è un risultato storico per la Fiamma Tricolore della Valle Caudina. 
L'esponente di FdI  in un organismo che si occuperà del Pnrr e delle risorse per il Meridione potrebbe rappresentare, finalmente, la svolta per l'intero territorio della Nuova Caudium, insieme alla Verde Irpinia e al Sannio. L'Onorevole Matera lavorerà a stretto contatto con il ministro Raffaele Fitto, eletto alla Camera dei deputati come capolista di Fratelli d'Italia nel collegio plurinominale di Brindisi-Lecce-Galatina. Il politico salentino è dal 22 ottobre 2022 è Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il PNRR del Governo Meloni.

Quest'ultimo, ex Forzista, che dopo il fallimento della lista centrista nel 2018 con la sua creatura denominata Direzione Italia 
confluisce totalmente in Fratelli d'Italia con l’obiettivo di dare vita a un nuovo partito conservatore e sovranista, ovviamente con un'attenzione in più per il Sud della Penisola, Isole e Valle Caudina comprese.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo





Nessun commento:

Posta un commento