mercoledì 12 ottobre 2022

Seconda edizione della Valle Caudina Metal Fest | CAUDIUM

La Valle Caudina Metallara è pronta ad ospitare la nuova edizione della movimentata Festa Talla che porterà per la seconda volta l'Heavy Metal nella Nuova Caudium! L'evento da quest'anno ha evidenziato l'aspetto itinerante del concerto, che potrebbe toccare tutti i centri della Valle in futuro. Airola l'anno scorso ha dato il via alle danze. Il posto scelto dall'Associazione di Volontariato Vault Lab, creata per portare alla luce i capolavori del sottosuolo, per la movimentata serata è situato, esattamente a Forchia, nell'area geografica dove si svolse la famosa battaglia delle Forche Caudine nel 321 a.C.

Metalmelodici partenopei

Il Valle Caudina Metal Fest propone una serata di stampo Death&Alternative Metal con: i Kormak, Folk Death, da Bari, i Jumpscare (Melodic Death) da Napoli, Red Kosmo (Space Metal) da Avellino e New Disorder (Alternative Metal) da Roma in una location d'eccezione: lo Sporting Center del comune di Forchia. Parcheggio libero, si mangia e si beve dalle 19:30. Solo posti in piedi per gli amanti di questo genere musicale, importato dagli Stati Uniti. Si prevede una platea pronta a pogare, a far roteare i capelli Talli con il classico headbanging e a lanciare le corna verso il cielo della Valle, ad un prezzo strepitoso e accessibile a tutti.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete.

Nessun commento:

Posta un commento