venerdì 13 maggio 2022

La Notte dei Musei di Caudium sul Ministero della Cultura | PERLE

La Notte dei Musei di Caudium

Il Museo archeologico del Sannio Caudino - si legge sul sito del Ministero della Cultura - sarà aperto sabato 14 maggio per la Notte dei Musei dalle 19.00 alle 22.00 (ultimo ingresso ore 21.30). In programma per la serata una passeggiata trekking dal centro di Montesarchio fino all’altura sulla quale si trova il castello, sede del Museo, attraversando le suggestive stradine del borgo antico. I partecipanti saranno accolti nel cortile del castello dove sarà organizzata una degustazione di vini offerti dai produttori del territorio, accompagnata da un sottofondo musicale a cura di giovani artisti.

Un'altra occasione persa per l'Unione dei Comuni della Valle Caudina che avrebbe potuto coordinare tutto il mondo artistico, storico e culturale che risiede in ogni angolo della Nuova Caudium. Intanto, godiamoci quest'evento e ringraziamo il dottor Vincenzo Zuccaro per l'impegno dimostrato per il nostro territorio.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento