domenica 22 maggio 2022

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Così Rotando Rotondi, ciascuno il visaggio Drizzava a me (Dante); il foco, che tratto aggio Degli occhi di Criseida e del visaggio. (Boccaccio).

Questa posizione trae ispirazione da Boccaccio ed è decisamente complessa. Rotando Rotondi richiede una buona muscolatura per entrambi, in particolare per le braccia della donna. Viste le polemiche di qualche giorno fa, rinnoviamo l'appello al buonsenso e all'elasticità mentale su argomenti che vengono trattati con simpatia e non con volgarità. Ribadiamo, alle lettrici ed ai lettori de Lo Schiaffo 321 che gli argomenti trattati sono destinati ad un pubblico maturo e vaccinato. Pure se scaduto da un bel po'ed è sempre più inutile sulle varianti ignoranti.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico

ROTANDO ROTONDI

La Donna rotondese parte da sdraiata su un fianco, sollevandosi con il braccio sinistro e tenendo polpacci, piedi e caviglie sul materasso. L'uomo la supporta tenendola per il bacino e, sollevandole la gamba destra la penetra. Nonostante sia molto difficile da eseguire, è una posizione che promette una penetrazione profonda e un orgasmo esplosivo.

Il tocco di classe, capace di rendere unica nel suo genere questa posizione è la roteazione della donna in un vortice di piacere da rendere un'esperienza unica e coinvolgente per la coppia che sceglie la posizione dedicata alla cittadina Caudina di Rotondi, ultimo baluardo della Provincia di Avellino.

Da segnalare il profondo legame con la tradizione de "Ciuccio di fuoco". La leggenda locale narra che le coppie più focose, Campizze comprese, possano liberare i propri istinti proprio quando esplode il suggestivo spettacolo pirotecnico che si tiene il 26 dicembre. Le urla di piacere vengono simbolicamente nascoste dal trambusto e dai festeggiamenti per o'Ciccio di Fuoco. 

Rotando Rotondi brucia molte calorie ed è indicata la cucina rotondese per recuperare le energie e continuare le effusioni, necessarie in questo momento macchiato da guerre e conflitti. Il miglior piatto adatto alla posizione Rotando Rotondi è senza ombra di dubbio la pasta e fagioli con le cozze "Apponta Bonea", con tanto peperoncino Cervinarese, preparata in netto anticipo e consumata molto riposata. Pasto da gustare con un paio di bottiglie di Falanghina Caudina, magari dopo un lungo ed esaltante rapporto sessuale al fresco del Partenio, grazie ad una posizione adatta a chi adora fare sesso in piedi e per molto tempo! Sesso sì, ma non a letto purtroppo, vista la penuria di spazi per esplicare in libertà le pulsioni Caudine, costrette il più delle volte ad accontentarsi di scomode automobili in posti impensabili, tra cui i dintorni isolati nei paraggi del Santuario della SS Stella! Posizione da sperimentare subito in luoghi sicuri e lontani da occhi indiscreti. Ricordate che un po' di originalità non fa mai male, ma le acrobazie necessitano di tranquillità e sicurezza!

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento