lunedì 9 maggio 2022

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Il Kamasutra Caudino è un libero e libertario riadattamento in chiave Caudina del manuale apparso su AlFemminile.com. La sessualità in Valle è un argomento tabù e manca un approfondimento in materia. Lanciamo questo segnale e invitiamo alla lettura del Kamasutra Caudino diviso per ogni singolo comune della Nuova Caudium.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico. 

SCESA R'ARPAJA

Lei si sdraia sul letto pancia in giù facendo sporgere il proprio corpo, dal bacino in giù, al di la del letto, appoggiando le mani sul pavimento per supportare il peso. Un po' come la famosa "Scesa di Arpaia" che delimita la Valle Caudina ed il versante Casertano. 

Lui si posiziona sopra di lei, le sue gambe tra quelle della compagna e la penetra da dietro. L'uomo può anche prendere la donna per i fianchi e sollevare la schiena al posto di restare sdraiato su di lei. Donne Caudine, se non vi va di dominare o di sbirciare i fatti altrui, lasciatevi trasportare dall'impeto virile del vostro Uomo della Valle. 

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento