venerdì 13 maggio 2022

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino


Terza puntata del Kamasutra Caudino con la posizione della Carriola d'Airola a grande richiesta. Visto il successo delle prime due continueremo a diffondere l'educazione sessuale per il Popolo Caudino che prova a mantenere alto il blasone erotico dei Guerrieri Caudini e delle Brigantesse locali, una miscela spesso esplosiva a letto. Libero riadattamento dalla splendida rubrica di AlF.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico

CARRIOLA D'AIROLA

Rispolveriamo la Carriola in chiave Caudina, una celebre posizione del kamasutra nazionalpopolare Italiano degli anni 80 che l'affascinante attrice Laura Antonelli lanciò nell'immaginario dell'epoca, grazie alla celebre frase durante la grottesca, a dir poco, scena nella gettonatissima pellicola comica Rimini Rimini con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Jerry Calà, Serena Grandi, Laura "Noce" AntonelliEleonora Brigliadori e con la partecipazione straordinaria di Raoul Casadei che interpretava se stesso.

Quando due se amano e sò 'na carne sola, hanno da fa' a cariola!

III POSIZIONE

Questa volta la Donna si mette davanti all'uomo, che le prende le caviglie. La Donna piega le gambe, avvicinando le sue ginocchia al petto, e appoggia le gambe contro quelle di lui. L’Uomo la penetra quindi da dietro. Posizione acrobatica soprattutto per la Donna, la Carriola d'Airola richiede molta resistenza fisica e quindi, per entrambi, braccia e dei muscoli addominali ben allenati! Ma contrariamente alle apparenze, il grosso della fatica non spetta al maschio: la Donna non dovrà fare altro che mantenere l'equilibrio, mentre il maschietto, oltre a penetrare, dovrà anche sostenere il proverbiale peso femminile, senza farla cadere rovinosamente. Una vera e propria sfida alla forza di gravità!

Se, facendo sesso per mesi (o anni) nella posizione Missionario democristiano, i vostri sensi si sono un po’ addormentati, provate a dar loro una botta di vita eseguendo la posizione della Carriola d'Airola, vedrete che funziona!

Lasciati trasportare dall’effetto sorpresa: a testa in giù, proverai un piacevole senso di vertigine, il tutto accompagnato dalle sensazioni provocate dalla penetrazione da dietro, sensazioni che potrai modulare giocando con la posizione del busto. Per non parlare della visione celestiale del tuo fondoschiena che regali al tuo lui! Uno spettacolo che apprezzerà tantissimo e che gli farà dimenticare la fatica. Infine, viste le distanze è comunemente tra le posizioni più amate ad Airola e dintorni perché permette anche il consumo di Cipolla in tutte le salse.

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento