domenica 15 maggio 2022

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Non poteva mancare nella nostra seguitissima rubrica dedicata alla salute e all'educazione sessuale, in chiave goliardica la posizione Forca di Forchia, in onore alla celebre battaglia delle Forche Caudine del 321 avanti Cristo. Per chiudere in bellezza la settimana Vi invitiamo a trovare un tavolo "comodo" per la vostra Donna.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico

FORCA DI FORCHIA

La donna è sdraiata supina su un tavolo, con il bacino in corrispondenza del bordo e allunga le gambe verso l'alto. L'uomo è in piedi di fronte a lei e la tiene dalle caviglie penetrandola. Nell'effettuare il movimento, l'uomo continua ad aprire e chiudere le gambe della donna, mimando proprio delle forche.

Lasciati tentare dalle sensazioni uniche della Forca di Forchia. Se ti piace fare sesso in piedi questa è la posizione adatta per te! Evidente il richiamo alla Forca, grazie alle gambe incrociate della caudio-femmina che sono simili alle Forche usate per sodomizzare il malcapitato esercito Romano. 

Il caudio-maschio ha una posizione dominante in questo caso e potrebbe dare il massimo nella prestazione, soprattutto perché osserva negli occhi la lei estasiata. Il piatto consigliato è la carbonara con i rigatoni, pecorino Caudino e fiumi di vino rosso casalingo della zona. In assenza di case o tavoli disponibili per eseguire in alternativa la Forca di Forchia è consentito l'uso del cofano della macchina, anche se scarsamente igienico e poco romantico. 

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento