lunedì 16 maggio 2022

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino


La Candela alla Cervinarese vi farà provare emozioni indescrivibili in questa simpatica rubrica giunta alla quinta puntata. L'obiettivo è quello di puntare l'attenzione sull'educazione sessuale all'interno dell'Unione dei Comuni Caudini. Con un pizzico di goliardia e tanto erotismo vi consigliamo la prossima posizione del Kamasutra Caudino. Una posizione molto erotica, rude ed insolita: la Candela alla Cervinarese!

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico

CANDELA ALLA CERVINARESE

Ti ricordi quando, nelle ore di ginnastica, l’insegnante ti proponeva di «fare la candela», per tonificare la schiena e gli addominali? La Candela Cervinarese fa riferimento a quella stessa posizione, ma in una situazione molto più erotica. L'Uomo afferra le gambe all'aria della Donna come se fossero le corna di un cervo da domare.

Nella posizione della Candela alla Cervinarese la Donna è distesa supina con le gambe in verticale. Il Maschio, inginocchiato sul letto o per terra, le solleva il bacino e la penetra accarezzandole la parte inferiore delle cosce, zona particolarmente erogena.

Per stare più comoda la Donna può mettere un cuscino fatto con gusci di castagne sotto la testa ed eventualmente anche sotto la schiena, per non sforzare troppo i lombari. La posizione della Candela alla Cervinarese è infatti una posizione piuttosto acrobatica per la femmina Caudina: richiede quindi una buona forma fisica e quindi dei muscoli addominali ben allenati! 

Se la Donna, invece, non è molto allenata può comunque chiedere al maschietto di farsi aiutare. Le virili mani Cervinaresi possono tener sollevato il bacino del gentil sesso e dare il via ad una prova di tutto rispetto, molto appagante per entrambi. Naturalmente se sei un/una Cervinarese Doc questa posizione sarà un gioco da mucchusi!

Il vantaggio della posizione della Candela alla Cervinarese è che il Maschio Caudino ha le mani libere per accarezzare non solo le cosce, ma anche il clitoride dell'amante Caudina. Lei se si sente a suo agio potrebbe masturbarsi mentre il maschio la penetra, rendendo il gioco ancora più eccitante. Inoltre durante l’azione potete scambiarvi sguardi e parole dolci o infuocate come... 

"Stamm ncop'o'pont'e'pisci'mpont" oppure "Addù nun sbatt' o'sole 'par'o'cium'e'Cardit" o meglio ancora "Sei arrapante e m'fai sangh' come o'Pont'o'Camp chin 'e ggent a' sera aropp 'a partit quand' venc' l'Audax"...

Per aggiungere una nota piccante e sensuale alla situazione potete ascoltare insieme  qualche canzone spinta di Gigione e/o Jo Donatello. In questo modo potrete approfittare di ogni sensazione senza preoccuparvi di quello che succede intorno a voi. Potete anche creare un’atmosfera romantica decorando la stanza con capocuolli appesi a a mo' di simboli fallici di buon auspicio. Il tutto al lume di candele biologiche comprate al Partenio Ecofestival nel 2011. Mettete due coppe di spumante ghiacciato in bella vista su un vassoio a portata di mano, anche se una buona bottiglia di vino 'ngnostro rosso può essere gradevole ed opportuna se accompagnata da una tipica salsiccia di polmone piccante, quella fatta da tagli di maiale di seconda e terza selezione, comprendenti peperoncino di Joffredo, scarti di natura interna come fegato, frattaglie, rognone e orecchie di Piazza Trescine, le quali vengono adottate secondo un processo di lavorazione ed essiccazione. Altro che Viagra!

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento