martedì 10 maggio 2022

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Per fortuna il Kamasutra Caudino ti dà la possibilità di spezzare la pallosità quotidiana e di fare sesso divertendoti, ricordando che la Valle Caudina è una terra magica! In che modo? Cambiando posizione tutti i giorni o ogni qualvolta lo desideri. Nel nostro Kamasutra troverai le posizioni per tutti i paesi della Nuova Caudium: classiche o originali, per la donna attiva o passiva, posizioni che stimolano il clitoride o che favoriscono l’orgasmo vaginale, posizioni acrobatiche o romantiche, posizioni che permettono di praticare il sesso anale o il bondage. A partire da queste posizioni, e con un po’ di fantasia, potrete creare mille piacevolissime varianti. In ogni caso l’importante è che voi vi divertiate e che il Kamasutra Caudino vi permetta di sentirvi più complici e più uniti, a letto e, alla fin fine, nella vita di coppia!

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico. 

APPONTA BONEA

Hai voglia di coccole e di tenerezza? Prova la posizione Apponta Bonea! In questa posizione del Kamasutra Caudino, l’uomo e la donna sono distesi sui fianchi. Le natiche di lei aderiscono al bacino del maschio che la penetra delicatamente. Posizione che istintivamente affetto e dolcezza, simile al rapporto tra Taburno e Bonea.

La posizione alla Apponta Bonea ha numerosi punti a suo favore: facile da mettere in pratica, non richiede doti da atleta per la sua esecuzione. È molto rilassante e ti permetterà di fare sesso anche se siete stanchi e pensate (soprattutto lui!) di non potercela fare dopo 4 litri di Falanghina e una tiana di Pasta e fagioli con le cozze di Arpaia! Prima della penetrazione, puoi accarezzare il membro del tuo Uomo con il tuo corpo. Poi, durante il rapporto, lui potrà accarezzarti il clitoride e ricoprirti di baci, schiaffi e carezze.

Questa posizione, particolarmente comoda, è adatta anche alle donne incinte che non vogliono rinunciare al piacere del sesso. Dulcis in fundo, la posizione Apponta Bonea è consigliata alle donne che desiderano diventare mamme, in quanto, favorendo una penetrazione profonda, facilita la risalita degli spermatozoi verso l’utero. Una posizione molto "bonea" per la moltiplicazione di Caudini. Per aggiungere un’ulteriore nota di romanticismo all’atmosfera, puoi decorare la camera da letto con grappoli d'uva della zona, candele con la cera d'api di Forchia.
 Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento