lunedì 30 maggio 2022

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

La settima posizione del Kamasutra Caudino è dedicata alla Cittadina della Valle più grande e tra le più ricche di storia: l'amazzone di Montesarchio, appunto, dove la Donna Caudina comanda a letto, come una guerriera senza freni.

Ma innanzitutto, qual è l’origine del nome di questa posizione? Care lettrici e cari lettore dovete sapere che nell’antichità la Amazzoni erano un popolo di Donne guerriere. Tra mito e realtà, queste donne hanno fatto molto parlare di loro, suscitando numerose fantasie erotiche. Vestigia di questa leggenda in cui le donne prendono il potere sugli Uomini, nella posizione dell’Amazzone di Montesarchio la Donna diventa artefice del proprio piacere e domina l’Uomo montesarchiese mettendosi su di lui, come un cavaliere sul proprio cavallo. Praticata fin dall’antichità, la posizione dell’Amazzone di Montesarchio è conosciuta anche con il nome di «posizione di Andromaca». Infatti la sposa di Ettore, l’eroe dell’Iliade di Omero, era solita praticare questa posizione.

 Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

AMAZZONE DI MONTESARCHIO

Andando al sodo, in questa posizione l’Uomo è disteso supino con le gambe ravvicinate. La Donna si adagia su di lui e inizia a cavalcarlo, muovendo il corpo secondo il movimento e l'inclinazione che preferisce. Per variare il ritmo e la profondità della penetrazione puoi usare i piedi come appoggio o portare il busto all’indietro facendo leva sulle braccia. Posizione comoda per entrambi e facile da mettere in pratica, nell’Amazzone di Montesarchio è la Donna a comandare, mentre l’Uomo, immobilizzato dal corpo della femmina, viene cullato dai movimenti ritmici che lei esegue. Il maschietto ha le mani libere per stimolare il seno ed il clitoride, bevendo del buon vino Caudino.

Se l’Amazzone di Montesarchio piace tanto alle Donne, un motivo c’è, ed è che questa posizione favorisce l'orgasmo vaginale. Infatti, affinché una posizione favorisca il piacere femminile, bisogna che il pene stimoli la zona del punto G, invece che il fondo della della vagina, come ad esempio nella posizione del missionario. 

Nell’Amazzone di Montesarchio del Kamasutra Caudino i due protagonisti sono uno di fronte all’altra e la penetrazione è un po’ di sbieco e profonda. La zona anteriore della vagina viene quindi sollecitata dai movimenti, rendendo questa posizione particolarmente propizia alla stimolazione del punto G e quindi all’orgasmo femminile. Ecco svelato il segreto della posizione dell’Amazzone di Montesarchio!

​Un altro vantaggio dell’Amazzone di Montesarchio è che, essendo la Donna a dettare il ritmo dei movimenti, il piacere maschile aumenta più progressivamente: sarà quindi una posizione da privilegiare soprattutto se il tuo lui tende a divorare i peperoni imbottiti di Cirignano.

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino


Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento