martedì 13 ottobre 2020

NUOVA TERRA MIA, rinnovo del Direttivo e apertura tesseramento 20/21

Lo Schiaffo 321 torna a focalizzare l'attenzione sulle varie realtà associazionistiche e movimentiste della Valle Caudina. Il fermento della Nuova Caudium è un fatto inequivocabile, così come la frastagliatura del tessuto socioculturale. Emblematico il contesto all'epoca del Covid-19, giusto perché riflette la disUnione dei Comuni Caudini. Eppure tutti sono mossi da nobili intenzioni, ma per raggiungere un livello organico al territorio bisogna lavorare con tenacia e provare a canalizzare le forze con le varie peculiarità. La tanto invocata Unione dal basso nasce proprio da chi ama ogni centimetro della Valle Caudina.

Nuova Terra Mia, la nota.

L’associazione “Terra Mia” in merito al rinnovo dei componenti del suo nuovo organigramma porta a conoscenza i nominativi del suo nuovo direttivo: Noè Mollica (Presidente), Giuseppina Mainolfi, (Vice Presidente) al posto di Carlo Ceccarelli, uno dei fondatori con Francesco Casale (Segretario), Adele Parrella (Cassiera) e Giovanni Mauriello, nuovo membro consigliere.


La nota diffusa dell'associazione ambientalista continua così: «Nei prossimi giorni comunicheremo la data d’apertura del tesseramento 2020/2021 e per l'occasione volevamo informarvi che in merito alla nostra idea riguardante la strutturazione di un sentiero naturalistico lungo il vecchio acquedotto, abbiamo già preso contatti con alcuni esponenti del consorzio, che ha in gestione lo stesso, per avere a breve notizie e consigli su come procedere. Speriamo vivamente che l'associazione sia un punto di forza e stimolo per tutta la valle e in modo particolare per i Cervinaresi che oggi stanno attraversando, a causa della pandemia momenti difficili e spesso drammatici, non ultima la scomparsa di un nostro concittadino. Alla famiglia dello stesso portiamo le nostre più sentite condoglianze e a tutta la cittadinanza rinnoviamo FORZA, SPERANZA E UNITA' COMUNITARIA». 

Il comunicato si chiude con un invito alla positività: Insieme ce la faremo!!!

Potete inviare il Vostro comunicato stampa al seguente indirizzo di posta elettronica:

caudiumpatrianostra@gmail.com oppure su Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento