venerdì 29 ottobre 2021

GUARDARE AVANTI! Editoriale


 GUARDARE AVANTI!

Seicentomila letture e oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Per l'esattezza 600711 alle 19.43 del 29 ottobre 2021. Lo Schiaffo 321 taglia un traguardo assolutamente inatteso, ma meritato per lo sforzo e la dedizione di una Comunità Militante in piedi dopo milioni di ore spese in difesa del territorio. A modo nostro. A testa alta. 

Qualcuno potrebbe definire questo risultato l'ennesima medaglia per la tanto decantata vana gloria, specialmente in un frangente dove la stampa 2.0 ha scoperto il tintinnio delle monete legate al famoso click. Noi non abbiamo mai pensato di inserire pubblicità per monetizzare l'attenzione delle nostre lettrici e dei nostri lettori.

Siamo guidati da etica e amore, concetti che sembrano smarriti in questi strani Anni Venti. Siamo una vocestranea alla massa, un bollettino politico d'avanguardia, una cinghia di trasmissione culturale e dissacrante. Informazione, formazione e reazione spirituale.

Ringraziamo chi ci segue, chi ci critica, chi ci rispetta, chi ci ama e chi ci odia. Bisogna essere forti, bisogna essere sempre più forti, bisogna essere talmente forti da poter fronteggiare tutte le eventualità e guardare negli occhi fermamente qualunque destino.

Lo Schiaffo 321


Nessun commento:

Posta un commento