giovedì 28 ottobre 2021

Sesso e cucina, alle coppie Caudine piace così | CIBO

Sesso e cucina, alle coppie Caudine piace così

Sesso e cucina sono piaceri intimamente collegati. Una lunga serie di studi scientifici lo dimostra. Forse per questo motivo la Valle Caudina, famosa in tutta la Campania anche per il buon cibo, è una zona celebre per le note capacità amatorie dei suoi abitanti. Ma attenzione, bisogna saper scegliere i giusti cibi per risvegliare l’eros del Popolo Caudino

Lo Schiaffo 321, in chiave goliardica, ha riadattato alcuni pezzi in rete, aggiungendo particolari piccanti. Sempre più spesso ci dimentichiamo di avere cinque sensi a disposizione e il sistema sembra voglia sterilizzare le masse, imponendo costumi e stili di vita liquidi e senza un domani.

L’importanza sensoriale è osservata soprattutto nell’immaginario femminile ed è strettamente collegata ad una sessualità emozionale, I maschietti non pensano soltanto all’atto sessuale o a fellatio e cunnilingus. Insieme, dedicatevi al gioco dell’amore abbattendo la pallosità di coppia. 

Che siate novelli sposi, amanti di primo olfatto o compagni di una vita, i nostri suggerimenti per esaltare la libido con il cibo sono validi per tutti e per tutto l’anno, dovrete soltanto lasciarvi andare ed essere un tantino più golosi del solito. Le mode del momento sono legate al mondo orientale. Sushi e sesso sono in cima alle classifiche di gradimento, ma in Valle Caudina il menù è abbastanza alternativo, capace di fondersi con la Tradizione culinaria all'ombra delle Forche Caudine.

Occhio al cibo

Se si desidera fare dei giochi erotici con il cibo nel letto è meglio evitare le polpette al sugo, che oltre a essere pesanti, possono inibire il desiderio anche per le inevitabili macchie sulle lenzuola. Sono inoltre da evitare cibi come tofu, broccoli e liquirizia perché abbassano il livello di testosterone. Anche i fagioli sono caldamente sconsigliati prima del sesso, specialmente dove l'uso della pignata è diffuso. Lavane e fagioli, tipico piatto Cervinarese, non si sposano con l'ardito sesso. Non sarebbe piacevole avere delle fuoriuscite di gas intestinale durante l’atto sessuale.

La dieta mediterranea e il sesso

La dieta ideale per buone prestazioni sessuali è ancora una volta quella mediterranea. I carboidrati forniscono un buon apporto di energia, mentre sono sconsigliati cibi grassi e difficili da digerire come i famosi Peperoni imbottiti, specialità di Cirignano di Montesarchio. Sono da evitare anche i cibi con alto contenuto di zucchero o bevande energetiche. Dopo un picco glicemico, questi tipi di zuccheri tendono infatti a essere bruciati subito causando potenzialmente una pessima figura.

Sesso orale e cucina

Sono da evitare anche aglio e cipolla, soprattutto se crudi. È importante per non tramortire il partner con un'alitata mefitica. Questi ortaggi assieme al cibo speziato non vanno d’accordo nemmeno con chi voglia praticare il sesso orale. È infatti dimostrato che il liquido seminale cambi gusto in base a ciò che si mangia o che si beve. Meglio quindi preparare dei piatti dal gusto delicato che trovarsi a letto con una cassa di cipolle di Airola.

Ubriachi di sesso

Anche l’alcool non va d’accordo con il sesso. Se può essere utile per rompere il ghiaccio e sciogliere la lingua, bere grandi quantità di alcool può rendere disastrosa un performance sessuale soprattutto negli uomini. Inoltre, dopo una fase di eccitamento questa sostanza porta alla sonnolenza. Sembra, però, che una piccola quantità di buon vino rosso possa aiutare. Molto consigliata la Falanghina di Bonea per una serata di sesso sfrenato. Il bianco Caudino è un nettare afrodisiaco magico, fin dai tempi del Dio Bacco.

Le fantasie CAUDINE

Una buona soluzione per sposare sesso e cucina potrebbe venire dalla Valle Caudina rurale. La trippa con le patate si presta molto bene a giochi erotici, non è leggera, ma gustosa. Potete quindi usare il vostro partner come piatto, disponendo sul suo corpo il cibo. Prendete il trippa e con esso fiorate delicatamente le parti intime del vostro amante prima di gustarlo, lentamente. Attenti alle patate bollenti però!

o'fort(e) 

Il peperoncino è vasodilatatore, altro che Viagra. Il peperoncino erotico, ricordiamo, è di un intenso giallo dorato, tendente all’arancione curcuma. La bacca si arriccia all’estremità opposta al picciolo formando un’appendice molto simile all’organo genitale maschile. Ottimo per accompagnare del pesce bollito o verdure al vapore. Esalta senza coprire la delicatezza di un carpaccio di carne o di pesce. Da provare con carciofi in tortino o fritti, maialino di latte e sorbetto alla fragola. 

All´assaggio risulta cremoso, con note agrumate di cedro e arancio amaro candito. Sensuale e avvolgente. Ottimo per dei crostini da aperitivo, molto speziato e adatto persino alla frutta estiva e tropicale. Consigliato per le coppie Caudine che hanno voglia di sensazioni...forti!

A breve proporremo alcune domande sulle proprie abitudini gastronomiche e sessuali delle nostre lettrici e dei nostri lettori. Secondo le prime notizie raccolte chi consuma peperoncino Caudino ha l’attitudine a fare il doppio del sesso, mentre la percentuale crolla spostandosi verso il beneventano.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento