domenica 24 ottobre 2021

KAMASUTRA CAUDINO, le quattro posizioni erotiche per il sesso in cucina | SALUTE


Il Kamasutra Caudino in Cucina è un libero e libertario riadattamento in chiave Caudina del manuale apparso su Cosmopolitan. La sessualità in Valle è ancora legata a schemi tradizionali, ma un pizzico di erotismo non guasta mai. Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico. Vivere il sesso e/o l'amore senza paranoie ed etichette è il messaggio che lanciamo da queste colonne digitali. Dopo il kamasutra in automobile, ecco i consigli per l'effusioni casalinghe per i più fortunati.

unione dei comuni

Il Kamasutra Caudino in Cucina è diviso in quattro posizioni dedicate alla Nuova Caudium, con la speranza che possa contribuire alla crescita demografica della nostra Terra, oltre a strappare qualche sorriso, commento piccante o fantasia erotica. La prima è dedicata all'Unione dei Comuni.

Molti esperti dicono che la "tecnica di allineamento coitale" sia la migliore. Eccola in esclusiva per gli amanti del godimento naturale e salubre. Ingredienti: Contatto di sguardi e un po' di impegno. Difficoltà elevate solo se si indossa la fascia Tricolore del primo Cittadino di turno.

 1. Immaginate: il  corpo della Donna è una Cittadina della Valle Caudina, mentre il Maschio rappresenta la logica territoriale che è aderente alla logica di un'Unione profonda. Per la Donna: chiedigli di scivolare verso l'alto di qualche centimetro lungo il tuo corpo, in modo che il pene (dentro di te) punti verso il basso. Per l'Uomo: cerca di non spallarti e di stare attento con le presine. Non risparmiare energie. Il pranzo sarà succulento a base di misto carne. Consigliata una bella bottiglia di Falanghina di Bonea.

2. Iniziate a fare sesso: muovendosi, lui ti stimolerà direttamente il clitoride con il suo osso pubico. Risultato? Avrai voglia di fare il bis! La sensazione di Unione metafisica sarà l'esatto opposto di quella politica, come non mai frigida e secca. Si invita a gustare del formaggio fuso sui capezzoli ritti per non rischiare.


alla pignatara

Nella Cucina Erotica Caudina non poteva mancare la posizione dedicata a Montesarchio. Pronti a lasciare liberi la signora della notte che c'è nella Donna ed il lupo affamato da Maschio Caudino virile? Ingredienti: la Donna deve cavalcare la libido e il maschietto si abbandona completamente al ritmo della femmina. Il calore femminile sarà talmente alto da ricordare la Pignata, spesso posta vicino al fuoco per poi diventare incandescente.

1. Lei prende il controllo: lui mette le mani sulla testa e non si deve muovere, a meno che la lei non lo permetta. Un atteggiamento tipico dei commercianti. Guardare e non toccare. Almeno fino alla sacrosanta ed agognata decisione.

2. Tante carezze reciproche e leccate su e giù per tutto il corpo, finché non sarete pronti a vivervi. 3. Quando lei sarà sopra, si accarezzerà i seni, la pancia ed il clitoride, allontanando le sue mani con degli schiaffetti finché non deciderà che il maschio potrà finalmente toccare il Paradiso. Quando avrete finito, vi consigliamo una Carbonara con i rigatoni per ripartire alla grande.


PECORINA CAUDINA

Il segreto per un'ottima esperienza a Pecorina Caudina? Assicurarvi che entrambi siate protagonisti. Ecco come. Ingredienti: le mani, una superficie morbida, le voci sensuali. Come piatto dopo aver bruciato le calorie necessarie per un rapporto sessuale degno di tal nome, consigliamo alle lettrici ed ai lettori de Lo Schaffo 321, una lavana con cozze, fagioli e tanto pecorino prima, durante e dopo. 

1. Prima, dopo e durante il lui farà scivolare le sue mani su e giù per la schiena di lei, strofinandosi la nuca e la testa (perché non approfittarne per un bel massaggio?). 

2. Durante il rapporto sussurratevi le fantasie erotiche, tipo mangiare i peperoni imbottiti di Cirignano, bere una paio di litri di Aglianico ed immaginare di fare l'amore in una cucina con vista Torre di Montesarchio. Una visuale molto Caudina e molto eccitante!


traforo del partenio

Ogni coppia ha una ricetta per le cene speciali, che le permetterà di stupire gli ospiti con le sue abilità in cucina. Questa posizione in cucina sarà la tua. Ingredienti: Luci soffuse, una o due posizioni di yoga (sì, serve un po' di flessibilità, come il bilancio di spesa della galleria) e tanta caparbietà come il Presidente Biancardi, a capo della Provincia di Avellino.

1. Nella posizione Traforo del Partenio la Donna fa sedere lui con le gambe distese davanti, proprio come un traforo da realizzare e lo cavalca imperterrita, un po' come Biancardi cavalca il Progetto della galleria che dovrebbe unire il Baianese con la Valle Caudina. 2. Mentre la Donna si abbassa su di lui, fa scivolare le ginocchia verso l'esterno, in modo che siano dietro di lui e poi si sdraia all'indietro appoggiandosi sulle sue gambe distese. Lui avrà accesso completo a tutte le tue parti più piccanti: il clitoride, il seno, i fianchi…Insomma, effetto Traforo! Attenzione: durante questa mossa suderete entrambi come matti.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento