sabato 6 novembre 2021

Covid: De Luca, Cervinara esempio dei rischi che corriamo (?) #6FRECCIATINECAUDINE

 #6FRECCIATINECAUDINE

Dopo la caccia agli untori a Cervinara esplode la rabbia per le dichiarazioni mendaci, poi smentite pubblicamente, del Governatore Vincenzo De Luca che ha puntato il dito contro le incolpevoli autorità scolastiche, difese a spada tratta dai rappresentanti dei genitori delle studentesse e degli studenti, nonché da Associazioni culturali, singoli cittadini e movimenti politici.

Ciliegina sulla torta? La clamorosa, quanto inutile, precisazione sul sito della Regione Campania, rettifica necessaria dopo il vespaio di polemiche che ha scatenato, investendo Cervinara, in difficoltà per il focolaio di Coronavirus, Napoli ed Avellino. 

goliardia Cervinarese

Ora si cerca di capire l'origine della colossale "palla" riferita al Governatore De Luca, a sua volta preso per i fondelli. Lo scontro tra la dott.ssa Morgante e la prof.ssa Marro, Dirigente Scolastica dell'Omnicomprenisivo Cervinarese, a mezzo stampa, completa il bollettino di una vera e propria scaramuccia istituzionale figlia di una situazione difficile sotto i riflettori nazionali. C'è il rischio di ritrovarsi in un pollaio isterico ed in preda al panico. Voci di corridoio, non confermate, parlano di un De Luca su tutte le furie per la situazione fin troppo movimentata.

DON VINCENZO DI SALIERNO

Bisogna mantenere la calma e cercare di gestire la situazione con stile e freddezza, necessaria per garantire il diritto alla salute di tutti. Non solo in momenti eccezionali e/o elettorali. Intanto sguazzano sciacalli e franchi tiratori, senza pietà. L'aria è pesante in tutta la Valle Caudina, ma passerà anche questa burrasca, fatta di polemiche grottesche e alibi tremolanti.

A breve aggiornamenti.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo

immagini tratte dalla rete

Nessun commento:

Posta un commento