venerdì 10 giugno 2022

Posizione #11 - LA ROCCABASCERANA ROMANTICA | Kamasutra Caudino

Checché se ne dica, il Kamasutra Caudino è molto più di un libro sulle posizioni sessuali: il testo del filosofo indiano Vātsyāyana, riadattato in chiave prettamente Caudina, è consigliato alle promesse spose per soddisfare il loro uomo ma anche loro stesse, perché tratta del rapporto uomo-donna e spiega come essere dei buoni cittadini. Tra le curiosità che in pochi conoscono riguardo al Kamasutra Caudino annoveriamo la regola dell’otto: si basa cioè la convinzione dell’autore che ci siano otto modi di fare l’amore e otto posizione adeguate per ognuno di essi, dunque sessantaquattro posizioni in totale. Noi ci limiteremo ai tredici paesi che hanno aderito all'Unione dei Comuni, alias Città Caudina.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

LA ROCCABSCERANA ROMANTICA

La posizione Roccabascerana Romantica necessita di un po' di pratica e tanta volontà. Inginocchiatevi faccia a faccia, l'Uomo mette il suo piede ben piantato a terra di fronte a lui (come se stesse facendo una proposta di matrimonio o una promessa solenne) e la Donna mette il suo piede destro per terra, scavalcando la gamba inginocchiata di lui. Sconsigliata per le coppie in sovrappeso o con panze alcooliche. La posizione viene detta La Roccabascerana Romantica perché la coppia può sussurrarsi parole dolci e piene di amore, guardandosi negli occhi e perdendosi l'un l'altra. La penetrazione può essere fatta sporgendosi in avanti verso i piedi piantati, facendo degli affondi, come se si stesse ballando un lento, ovviamente molto romantico e profondo.

Attenzione, care lettrici e cari lettori. Si dice generalmente che gli innamorati perdono l’appetito e che vivono d’aria e di sospiri. Se questa affermazione può essere accettabile - e solo fino ad un certo punto - per quanto riguarda l’amore platonico, è però assolutamente falsa per quanto riguarda l’altro amore, il vero! Quello che dà gioie supreme e supreme voluttà, quello che la provvida natura assegnò come principalissima funzione all’essere vivente per assicurare la riproduzione dell’essere vivo, la conservazione della specie. Questo amore - l’amore vero - non sa infatti rinunziare all’alimentazione necessaria a mantenere la vita, e anzi non può fare a meno di una buona, ricostituente alimentazione. Né fa bisogno d’essere sovrumanamente sapienti per capire, che chi non si alimenta in modo da riparare perfettamente le perdite causate dal più o meno vivace consumo organico, non può vivere.

Una bella frittata potrebbe essere utile. Infatti, le uova di Cassano Caudino, frazione di Roccabascerana, costituiscono un alimento dotato di altissimo potere nutritivo ed anche tonico ed eccitante: nutritivo in virtù della grandissima quantità di elementi proteici costituenti specialmente l’albume, tonico ed eccitante in particolar modo per la lecitina contenuta nel tuorlo.

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino

Posizione #9 - MOIANO FIORITA | Kamasutra Caudino

Posizione #10 - MISI PAOLISI | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento