lunedì 20 giugno 2022

Posizione #13 - SBUCCIA BUCCIANO | Kamasutra Caudino

Dopo una lunga e soddisfacente cavalcata di ben dodici articoli, equivalenti a una dozzina di posizioni utili per giocare a fare l'amore con goliardia, arriva l'ultima posizione consigliata in salsa Caudina. Il collegamento con i singoli comuni dell'Unione Caudina è, ovviamente, frutto della nostra fantasia. Purtroppo, dobbiamo registrare qualche polemica in rete, moltissime visualizzazioni, un paio di espulsioni da gruppi Effebì e qualche commento privato et piccante da parte di lettrici curiose e lettori lussuriosi. Scatenare polemiche e generare facce storte tra i benpensanti era ampiamente prevedibile, ma bisognava valutare l'interesse e la ricezione del messaggio, seppur leggermente "scustumato".

L'ultima posizione del Kamasutra Caudino è Sbuccia Bucciano. Si chiude al tredicesimo "consiglio sessuale" questo spazio dedicato ad un aspetto di interesse generale, anche se assente dalle colonne digitali della stampa territoriale. Argomento tabù, specialmente quando si vive in un contesto sociale come quello Caudino legato visceralmente alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana. 

Fondamentalmente, avere un comportamento etico in questo contesto significa seguire le norme assegnate dall'alto per mano di un’autorità superiore. Se obbediamo alle norme della Chiesa, siamo “buoni” – siamo “brave persone”. Verremo ricompensati in Paradiso

Se invece non obbediamo a queste norme e scriviamo articoli sconci, siamo “cattivi” e allora verremo puniti nell’oltretomba tra le fiamme degli inferi. L’etica è una questione di obbedienza a un’autorità superiore oppure è un'entità interiore, capace di scatenare le migliori forze che un Uomo o una Donna hanno serbati dentro lo spirito?

Suggeriamo, altresì, l'uso del profilattico in ogni posizione del Kamasutra Caudino.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

SBUCCIA BUCCIANO

Appoggiato a un braccio l’uomo è seduto sul fianco e tiene un ginocchio per terra. Facendo leva sugli avambracci e dandogli le spalle, la donna si strofina sul suo sesso e si muove ritmicamente per facilitare la penetrazione. Con la mano libera lui può anche accarezzarle i seni, le natiche e la zona anale. È consigliabile praticare questa posizione su un tappeto, piuttosto che sul letto, stando però attenti a non sbucciarsi durante la "sbuccia Bucciano".

Dobbiamo avere un atteggiamento più realistico nei confronti della sessualità per assaggiare fino in fondo Sbuccia Bucciano. Se andiamo a vedere gli insegnamenti antichi i comportamenti sessuali erano legati da un mondo senza il concetto di peccato, almeno fino a duemila anni fa. L’insoddisfazione è la principale responsabile dietro quasi ogni forma di comportamento sessuale improprio menzionato nei testi classici come fare sesso usando orifizi del corpo impropri, in momenti impropri, in luoghi impropri e così via. 

Il punto dietro tutto ciò è l’insoddisfazione. Per esempio, potete fare sesso nell’intimità della vostra camera da letto, di notte con la Patana più Patana della Patane e nessuno potrebbe venire a bussare alla vostra porta, nemmeno un Testimone di Geova estremista. Ma sarete insoddisfatti perché il sesso è abbastanza eccitante solo con la lettura del Kamasutra Caudino. Fare sesso con la Sbuccia Bucciano anche nel cortile, magari in pieno giorno, quando chiunque potrebbe passare e vedervi per poi murmuriarvi è molto proibitivo e lo sconsigliamo. 

Bisogna avere una certa prassi sessuale stabilita e molta elasticità per fare sesso usando il Kamasutra Caudino, molto utile in certe posizioni e modalità accettate di comune accordo. Non si tratta  di essere rigorosamente e necessariamente puritani: ricordate, non c’è solo una posizione e basta

Quelle della Nuova Caudium sono ben tredici.

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino

Posizione #9 - MOIANO FIORITA | Kamasutra Caudino

Posizione #10 - MISI PAOLISI | Kamasutra Caudino

Posizione #11 - LA ROCCABASCERANA ROMANTICA | Kamasutra Caudino

Posizione #12 - PANNARANO DI FACCIA  | Kamasutra Caudino


Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento