domenica 5 giugno 2022

Posizione #9 - MOIANO FIORITA | Kamasutra Caudino

Il Kamasutra è un antico testo sanscrito scritto dal filosofo indiano Vātsyāyana che offre consigli su come ottenere appagamento sessuale ed emotivo nella propria vita. Il testo antico copre un'ampia gamma di argomenti relativi all'erotismo e al desiderio, inclusi il corteggiamento, l'amore e il mantenere il sesso eccitante dopo molti anni di collaborazione. Il Kama Sutra viene talvolta scambiato per sesso tantrico, che fa parte del neotantra, una pratica spirituale che aiuta a creare connessioni significative durante le esperienze sessuali. Il Kamasutra Caudino, invece, è uno schiaffo ai moralisti benpensanti a senso unico. Libertari, senza se e senza ma, per l'avanzata del nuovo mondo fluido, bigotti e morbosi sulla sessualità, magari genuina, fatta con un pizzico di ironia e tanto erotismo. 

La nona puntata del Kamasutra Caudino è dedicata alla Città di Moiano. Moiano Fiorita è legata al simbolo della cittadina Caudina di quattromila abitanti che nello stemma comunale ha tre spighe di grano poste in ventaglio e in punta da un albero di castagno sradicato. Il collegamento alla fertilità è palese.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

MOIANO FIORITA

La Moiano Fiorita è ispirata alla celebre posizione di fioritura, conosciuta come Utphallaka, ove la Donna appoggia la testa sul comodo letto ed eleva i fianchi per essere in grembo all'Uomo, che spinge mentre è seduto in posizione inginocchiata. Alzando i genitali sopra la testa, la ricevente può sentirsi più aperta e pronta per la penetrazione. L'Uomo si inginocchia sul letto. La donna si sdraia sulla schiena, alza i glutei e avvolge le gambe intorno a lui. Mentre l'uomo la penetra, la donna inarca la schiena, facendosi aiutare da lui, che le tiene le mani sotto la schiena.

Un'esperienza eccezionale per le appassionate dell'orgasmo clitorideo La Donna si lascia trasportare dall'impeto del tuo lui e con un tocco di Vino Caudino si possono raggiungere traguardi a dir poco gagliardi. Moiano Fiorita è una posizione congeniale per praticare il sesso anale con dolcezza. Consigliata per le coppie che hanno qualche chilo di troppo, con la speranza che Moiano Fiorita sia l'occasione per cambiare registro ed evitare alimentazioni errate e controproducenti, sia per il sesso, sia per la salute in generale. 

Ricordiamo che Moiano Fiorita è una delle migliori posizioni per il sesso romantico e delicato. Coccolate il tuo punto G, sgranocchiate qualche biscotto di Moiano e non ve ne pentirete! Un sapore unico, un po' come i celebri pasticcini Caudini da fare in casa. 

Come? Impastare la farina, le uova, il burro, lo zucchero, il lievito e la scorzetta di limone grattugiata. Se occorre aggiungere un poco di acqua tiepida, per ottenere una pasta morbida e compatta. Ricavare i pezzi di pasta nella forma tradizionale o sperimentare quale forma bizzarra, adagiarli su una teglia bene imburrata e tenere in forno caldo (200 °C) per mezz'ora. Al termine della cottura, quando i biscotti sono ancora caldi, cospargeteli di zucchero, per un effetto visivo e un gusto più intensi. Un abbinamento sesso & cibo unico e tutto moianese doc.

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento