giovedì 2 giugno 2022

Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino

L'ottava posizione del Kamasutra Caudino ribadisce che il sesso è qualcosa di estremamente piacevole da praticare in coppia, ma a volte è bello da vivere anche senza un legame sentimentale. 

Non c’è limite alla fantasia come ci dimostra Martinaro Campanaro, una proposta originale, rilassante e con il lui molto predominante che come il Campanaro suona la campana e detta il tempo. Martinaro Campanaro rientra, infatti, tra le posizioni per fare sesso con lui sopra e lei sotto. Questa variante è più stimolante del classico missionario perché l’Uomo ha la possibilità di decidere ritmo, profondità e altri dettagli che riguardano il rapporto...da buon Martinar.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

MARTINARO CAMPANARO 

La Donna Martinara è sdraiata sulla schiena, una gamba allungata, l'altra piegata. L'Uomo Martinaro è sopra di lei, passa una gamba sotto la coscia alzata di lei e si appoggia sui gomiti. Questa posizione è molto stimolante: la Donna può accarezzare il proprio corpo e quello del maschietto durante tutta la durata del rapporto. Un'esperienza eccezionale per le tifose dell'orgasmo clitorideo. Se alla femmina non le va di dominare, potrà farsi trasportare dall'impeto del maschio. Orgasmo garantito, senza se e senza ma. Questa posizione è ideale per fare l'amore con Donna in sovrappeso. Come si pratica? Lei si stende, proprio come nella classica posizione del missionario ma i corpi si intrecciano. Lui si posiziona sopra di lei ma le gambe giocano e si aggrovigliano. Le mani di lui invece si posizionano a sostegno della testa di lei mentre l’uomo mantiene il busto alto. La posizione varia dal classico missionario poiché il contatto è laterale, questo regala alla coppia nuove sensazioni.

Il Kamasutra Caudino non è fatto solo di posizioni azzardate, strane o in cui è necessario fare acrobazie: la posizione Martinaro Campanaro è una proposta spinta da praticare in due per vivere di passione e romanticismo.

Considerata tra le posizioni per fare sesso rilassanti, Martinaro Campanaro è consigliata a coppie consolidate che non vogliono osare troppo e che vogliono iniziare a sperimentare il Kamasutra Caudino con qualcosa di semplice e tranquillo. È perfetta anche per chi invece di solito osa molto e vuole provare qualcosa di più romantico. Guardarsi negli occhi può rafforzare la complicità ma a dare le vere emozioni è il contatto della coscia maschile che nel movimento può stimolare il clitoride. Le mani di lui possono comunque provvedere alla sollecitazione di altre zone erogene come quella del seno. È un modo diverso di vivere una posizione più tradizionale, affermano gli esperti del settore erotico.

Martinaro Campanaro è anche una scelta romantica perché permette di guardarsi negli occhi. Da tenere presente che è anche un’ottima variante che consente la possibilità di parlare sporco e permette alla coppia di dire frasi piccanti pronte a far esplodere la passione. Fondamentale, come per ogni fantasia, è che entrambi siano d’accordo, altrimenti potrebbe rompersi la magia e non solo...

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento