lunedì 6 giugno 2022

Posizione #10 - MISI PAOLISI | Kamasutra Caudino

Nell’immaginario comune il Kamasutra Caudino viene associato ad una raccolta di sole posizioni sessuali e dritte sul miglioramento delle proprie prestazioni a letto. Rimane per questo un argomento decisamente tabù in Valle Caudina, ma soprattutto troppo poco conosciuto. Il Kamasutra Caudino non si limita infatti ad un insieme di consigli incentrati sul sesso e nasconde in realtà un contenuto più profondo: l'Unità territoriale della Nuova Caudium.

Il congiungimento sessuale nel mondo orientale viene stabilito a partire dalle tre tipologie di uomo (lepre, toro e cavallo) e le tre tipologie di donna (cerva, cavalla ed elefantessa). Queste definizioni si ispirano alle dimensioni del lingam (pene) e alla profondità della yoni (vagina). È dunque possibile, attraverso queste informazioni stabilire le unioni equilibrate. Ad esempio, è equilibrata l’unione tra uomo cavallo e donna elefantessa e squilibrata quella tra uomo lepre e donna elefantessa. L’amore viene tanto valorizzato quanto il sesso e si distingue in quattro tipologie: l’amore frutto di consuetudine, l’amore prodotto dalla fantasia, l’amore risultante dalla fede e l’amore frutto della percezione di oggetti esterni.

Il Kamasutra Caudino è un vero e proprio trattato filosofico legato a tutta la Valle famosa per la vittoria contro l'esercito Romano nel 321 avanti Cristo. Questa rubrica, ricordiamo, è destinata ad un ceto goliardico ed elastico. Nasce nove puntate fa con l’obiettivo di fornire elementi utili al buon funzionamento delle relazioni tra Uomo e Donna in ogni cittadina dell'Unione, mantenendo armonia, rispetto ed equilibrio. Il trattato giunto al decimo episodio porta a concepire il piacere non come peccato, ma piuttosto come una cosa importante da realizzare nel corso della propria vita.

Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.

MISI PAOLISI

Nella posizione del Misi Paolisi la Donna domina il maschietto stringendosi forte a lui. Una posizione sensuale e molto eccitante per entrambi. L'Uomo siede a gambe incrociate, tenendosi con le mani poggiate dietro. La Donna si siede sull'uomo, con il viso rivolto verso di lui, avvolgendolo con le gambe. Ripetiamo. L'Uomo siede a gambe incrociate, tenendosi con le mani poggiate dietro. La Donna si siede sull'uomo, con il viso rivolto verso di lui, avvolgendolo con le gambe. La Donna può così decidere il ritmo e la profondità della penetrazione. Chiaro? Per liberare le braccia e accarezzare la Donna, l'Uomo del Misi Paolisi potrebbe poggiare la schiena contro una parete, per avere così le mani libere. Inoltre, la coppia potrà sussurrare di tutto, con amore e/o erotismo, non spicciolo.

Come cibo si consigliano i classici tartufi al Vino Bianco Caudino. Portate a bollore una casseruola di acqua. Sciogliete 60 grammi di burro paesano in un pentolino. Sbattete i tuorli in una bacinella vino bianco e un pizzico di sale. Appoggiate la bacinella sul bagnomaria, a fuoco spento, e cominciate a montare i tuorli con una frusta; quando saranno spumosi, unite a filo il burro fuso, evitando di versare i residui depositati sul fondo. 

Continuate a montare lo zabaione, per circa dieci minuti, finché non sarà ben gonfio. Affettate il tartufo Caudino, tenetene da parte qualche scaglia, e rosolate velocemente il resto in padella con una piccola noce di burro, per n'antecchia. Sfumatelo con un po' di vino locale e spegnete. Disponete il tartufo rosolato in due bicchieri, colmate con lo zabaione e completate con il tartufo tenuto da parte. Servite con mezza scanata di pane tostato dopo una grande prestazione soddisfacente, targata Misi Paolisi. 

Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino

Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino

Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino

Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino

Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino

Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino

Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino

Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino

Posizione #9 - MOIANO FIORITA | Kamasutra Caudino

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento